Fortnite, nuova collaborazione tra Epic Games e Drake? nuova skin in arrivo!

Fortnite Battaglia Reale ha diverse novità in serbo per noi, tra cui ad esempio una skin di Drake: nuovo evento in arrivo? o una nuova collaborazione?

Una skin di Drake dovrebbe a quanto pare arrivare su Fortnite Battaglia Reale. A scoprirlo sono stati come sempre i leaker e dataminer nelle ultime ore: al di là dell’oggetto cosmetico fine a se stesso la scoperta è importante in quanto permette di immaginare nuovi scenari interessanti!

Potrebbe presto profilarsi infatti una nuova collaborazione tra Epic Games e Drake. Nel caso non lo conosciate, Drake (Aubrey Drake Graham) è un rapper, cantante, attore e produttore discografico canadese di 33 anni. Il suo successo e la sua fama sono mondiali, anche grazie al recentissimo nuovo album da cui è tratto il singolo “Now Cry Later”.

A scatenare questa voce di corridoio è stato il leaker e dataminer Hypex (che raramente sbaglia, quando si tratta di Fortnite) : trovando in alcuni file di gioco degli sviluppatori di Epic Games riferimenti ad un certo numero di skin attualmente in lavorazione ha svelato anche l’esistenza della skin in questione, e cioè una con le fattezze del cantante Drake. Il collegamento è immediato e significa che ad un certo punto in futuro non troppo remoto (prima di natale 2020?) debutterà anche un costume di Drake all’interno del Battle Royale, acquistabile a pagamento in cambio di V-buck (cioè di denaro reale), esattamente come accaduto già con Marshmallo o Travis Scott.

Vi ricordate come andò la collaborazione con Travis Scott: il suo concerto in game fu un successo clamoroso, e facendo quindi 2+2 possiamo facilmente capire cosa c’è nei piani della Epic games: un concerto del cantante in questione. Quale migliore occasione per introdurre poi una skin di Drake all’interno del gioco?

Vi terremo aggiornati…come sempre però, nell’attesa vi lascio con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *