Fortnite, modalità Party Royale e la mappa Papaya: ecco le novità!

Il battle royale di Epic game si aggiorna: la modaità Party Royale è diventata disponibile in Fortnite, così come la tanto chiacchierata mappa Papaya. ecco tutte le novità dell’aggiornamento per il titolo di Epic Games.

 

Su Fortnite hanno debuttato quest’oggi la modalità Party Royale e la nuova mappa Papaya, a poche ore dal leak che ci aveva anticipato entrambi i contenuti del titolo di Epic Games.

Come riportato ieri, la mappa Papaya sarebbe a quanto pare un luogo pacifico, un enorme hub in cui i giocatori possono socializzare piuttosto che spararsi a vicenda come nelle modalità e mappe classiche, dedicandosi alle più disparate attività.

Provando ad indovinare ciò che potrebbero rappresentare le icone, si può infatti intuire che si potrà accedere a gare di velocità, corse in barca, partite di calcio e sessioni competitive di volo con l’aliante: a Papaya non saranno di certo armi e costruzioni a farla da padrone.

La voglia di sperimentare sul fronte delle esperienze rilassanti, in contrasto con la vena profondamente competitiva di Fortnite, si può ipotizzare sia venuta agli sviluppatori probabilmente in seguito al grande successo dell’evento di Travis Scott : sono stati infatti oltre 27,7 milioni i giocatori che hanno partecipato, dimostrando l’enorme potenziale di questi raduni virtuali.

Come sempre, nell’attesa vi lascio però con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *