Fortnite: la modalità parco giochi è finalmente disponibile.

Dopo una settimana di lavori e correzioni finalmente il parco giochi è disponibile per tutti.

La modalità parco giochi ha fatto sudare la Epic Games infatti c’è voluta una settimana di lavori per poterla farla uscire. Infatti il parco giochi è stato aggiunto e poi subito rimosso a causa dei problemi che dava. Ma nel momento in cui vi annunciamo che la modalità parco giochi è uscita potete avviare Fortnite e trovarla tra le modalità giocabili!

Epic Games ha tenuto costantemente informati i propri giocatori sui lavori svolti sulla nuova modalità, promettendo dei rapidi sviluppi. Bisogna dire che sono stati di parola. L’attesa e difatti già finita e il parco giochi disponibile tutto in meno di una settimana.

Cos’è il parco giochi ?

Se vi state chiedendo cosa sia effettivamente il parco giochi di Fortnite, ecco a voi la risposta: si tratta sostanzialmente di una modalità “gioco libero”.

Non ci sono veri e propri obbiettivi da seguire, il respawn dei giocatori è immediato e continuo. Sara possibile organizzarsi con i propri amici per incontrarsi nel server e dedicarsi all’ attività desiderata: che sia costruire, raccogliere materiali oppure semplicemente migliorare il proprio stile di gioco allenandosi in amicizia.

Parco giochi è una variante della modalità Battle Royale. Nel corso delle partite saranno a disposizione più risorse, tutti i forzieri e le casse delle munizioni, una modalità che potrebbe interessare a chi si trova alle prime armi con Fortnite. Presenta anche il fuoco amico, quindi potrete scontrarvi anche con i compagni di squadra e sarà attivo il respawn, a differenza delle altre modalità.

Un ottimo evento a tempo limitato per divertirsi con gli amici o allenarsi per diventare più competitivi. Sta a voi la scelta sull’uso di questa novità.

Potrebbe interessarti anche:

Sul nostro sito Gaming Today sono presenti anche molti altri articoli su Fortnite con le ultime novità quali gli squarci e la season 5, se ve li siete persi date un occhiata alla sezione blog.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *