Fortnite: la mappa sta cambiando dopo il lancio del razzo?

Sembrerebbe alcune zone della mappa stiano cambiando.

lo so lo so, stiamo parlando tantissimo di Fortnite in questi giorni… ma sembra non si parli di altro. Il lancio del razzo sta tenendo incollati molti player al gioco, e alcuni hanno notato vari cambiamenti. E voi ne avete trovati? Epic Games ancora non ha proferito parola sull’ accaduto.

[btx_image image_id=”139″ link=”/” position=”center”][/btx_image]

Come segnalato da Fortnite Intel   tra gli squarci presenti in giro nella mappa ne possiamo trovare uno vicino all’ Hotel di Acri Anarchici, ed il cartellone pubblicitario presente a Rifugio Ritirato è sparito, sembra ingoiato proprio da uno squarcio creato con il lancio del razzo. Inoltre sembra proprio che lo squarcio nel cielo si stia ingrandendo ora dopo ora apparentemente senza un motivo .

[btx_image image_id=”140″ link=”/” position=”center”][/btx_image]

Certamente è tutto legato alla stagione 5.

Ovviamente siamo quasi sicuri sia tutto legato all’ arrivo della stagione 5 della Battle Royale che inizierà il 12 luglio. Con molta probabilità la mappa subirà notevoli cambiamenti al lancio della stagione o nel mentre della stessa, proprio come successo nella stagione 4. Che il varco dimensionale ingurgiti addirittura l’intera mappa riplasmandola?

Altre notizie:

Se vi siete persi qualcosa sul avvenimento principale di questo weekend (ossia il lancio del razzo) vi lascio qua sotto i link per gli articoli precedenti che raccontano l’accaduto,un piccolo articolo su un furbastro che, notando la distrazione generale ha totalizzato un nuovo record di kill in un colpo solo, attirando così l’ira della community. Ed inoltre per ultimo ma non meno importante, un leak a quella che potrebbero essere le missioni dell ultima settimana di Fortnite.

Detto questo vi auguro una buona lettura, e v’invito anche a passare dalla pagina Facebook Gaming Today ora online per rimanere sempre aggiornati sulle nuove uscite del nostro blog videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *