Fortnite, il terzo compleanno è oggi, 26 settembre 2020!

Epic Games festeggia il terzo compleanno di Fortnite Battaglia Reale: pronti per i festeggiamenti?

Oggi sabato 26 settembre 2020 il nostro buon vecchio Fortnite Battaglia Reale festeggia il suo terzo anno di attività: sono infatti passati già 3 anni da quando venne introdotta la modalità di gioco Battle Royale, destinata a soppiantare Salva il Mondo rapidamente.

Gli sviluppatori di Epic Games, naturalmente, stanno tramando qualcosa: maggiori dettagli arriveranno nel corso della giornata, ma noi possiamo anticiparvi qualcosa.

In realtà Epic Games starebbe preparando più di un’iniziativa: innanzitutto arriveranno le sfide del terzo compleanno…qualche oggetto cosmetico gratuito non può che far piacere, così come altri punti esperienza. Questi primi contenuti dovrebbero essere già online mentre scrivo questo articolo, alle 16 del 26 settembre 2020.

Già annunciato inoltre il concerto dei BTS su Fortnite Party Reale, un evento a dir poco imperdibile per tutti gli amanti del k-pop. Se non potete partecipare all’evento in diretta tranquilli, durante tutto il fine settimane ci saranno diverse repliche.

Infine, oggi inizierà la collaborazione tra Rocket League e Fortnite, con ricompense cosmetiche sbloccabili sull’uno e sull’altro titolo a tema Rocket League su Fornite e viceversa.

Naturale pensare che non sia tutto qui, fossi in voi mi aspetterei senza dubbio una qualche sorpresa di cui ancora non sappiamo nulla! Nell’attesa vi lascio con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *