Fortnite: Ecco le nuove ricompense e tutte le novità su Doomsday!

I dataminer del titolo Epic Games ci aggiornano con quello che son riusciti a scovare neglli ultimi file di aggiornamento del gioco: una nuova serie di sfide ed alcune modifiche alla mappa, il tutto legato ovviamente all’evento Doomsday.

 

Nel corso dei prossimi giorni vedremo infatti arrivare una nuova ondata di missioni particolarmente corposa. Come sempre il loro completamento vi permetterà ovviamente di guadagnare svariati punti esperienza e di accedere gratuitamente a nuovi oggetti estetici. A quanto pare infatti portando a termine alcune di queste missioni dovremmo ottenere un piccone, una copertura per armi, un deltaplano e veicoli a tema Agenzia.

Inoltre, vediamo assieme quali sarebbero i prossimi step che ci accompagneranno verso l’evento Doomsday: secondo i leaker infatti il dispositivo sferico che attualmente possiamo osservare nella stanza di Mida a breve finirà in qualche modo in un punto non ben precisato della mappa, e quello sarà il segnale per, è proprio il caso di dirlo, l’inizio della fine. L’evento segnerà la fine della stagione attuale e l’inizio della Stagione 3, ed un timer relativo ad esso dovrebbe fare a quel punto da vero e proprio countdown, per dare modo ai giocatori di prepararsi psicologicamente e non.

Come sempre, nell’attesa vi lascio però con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *