Fortnite: Distruggere i segnali stradali con l’outfit Catalyst.

-

- Advertisement -

Questa nuova challenge arrivata con la Season X di Fortnite probabilmente sarà un pericolo per la sicurezza stradale!

La nuova stagione è appena iniziata e ci sono già delle challenge da affrontare. Una di queste sfide porta i giocatori in diverse location della mappa a caccia dei segnali di stop mentre indossano l’abbigliamento Catalyst.

Ogni location ha diversi segnali situati ovviamente nelle intersezioni delle strade (più comunemente detti incroci ma mi andava di usare paroloni in questa guida), proprio come nella vita reale.

Nella mappa di seguito troverete tutte le location dove sono presenti i segnali di STOP.

In alcune location dove le strade abbondano sappiate che anche i segnali di STOP abbondano e aspettano solo di essere distrutti da voi!

Assicuratevi di avere la Skin Catalyst altrimenti i segnali distrutti non conteranno per la challenge, la skin è la prima che si sblocca con il Pass Battaglia ovviamente, per incentivare un po’ le vendite.

Cosa ne pensate di questa strana challenge? Fatecelo sapere nei commenti!

 

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Spy Kids

La Storia di Spy Kids Tra i migliori agenti segreti del mondo, Ingrid e Gregorio si sono conosciuti durante una missione, si sono innamorati, sposati...

Star Comics annuncia Savage Season e l’adattamento a fumetti di Weathering With You

Star Comics ha appena annunciato due nuovi manga: l'adattamento del film di Makoto Shinkai Weathering With You e Savage Season L'articolo Star Comics annuncia Savage Season e l’adattamento a fumetti di Weathering With You proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Un leak potrebbe aver anticipato l’arrivo di Tomb Raider The Ultimate Experience

Secondo una voce di corridoio, pare che Square Enix stia lavorando a un nuovo bundle dedicato a Lara Croft, intitolato Tomb Raider The Ultimate Experience L'articolo Un leak potrebbe aver anticipato l’arrivo di Tomb Raider The Ultimate Experience proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 1.3.1, corretto il bug dei ponti

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, che porta il gioco alla versione 1.3.1. Sono state sistemate le seguenti problematiche: risolto il bug dei ponti, di cui abbiamo già parlato.risolto il problema per cui una muta non sarebbe disponibile per la vendita in Nook’s Cranny. risolto il problema relativo alla…

Valorant: skin dal prezzo esorbitante

Negli ultimi anni continua ad affermarsi sempre di più il mercato del free to play, al contrario di 5 o 6 anni fa, questi videogiochi non hanno niente da invidiare a molti titoli che vengono venduti a prezzo pieno in quanto a comparto tecnico, basta guardare Call of Duty: Warzone o Apex Legends. Uno degli…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...