Fortnite, disponibil le sfide di Deadpool della Settimana 4!

Disponibili le nuove sfide del nostro antieroe marvel preferito su Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 Settimana 4: vediamo quali sono le missioni di Deadpool da completare questa settimana, e come!

 

Le sfide di Deadpool sono sfide aggiuntive di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 che accompagneranno i giocatori del Battle Royale di Epic Games per l’intera stagione. Queste sfide si rinnovano ogni sette giorni, e l’obiettivo finale è il solito…una Skin di Deadpool, che verrà sbloccata comunque solamente ai possessori del nuovo Battle Pass stagionale.

Per la sopracitata Skin bisognerà attendere sicuramente almeno la settimana 6 o 7, per ora comunque le prove settimanali ci garantiscono il proseguimento del filotto delle quest riguadanti deadpool e delle piccole ricompense, ogni settimana differenti. Le sfide della Settimana 4 garantiscono ad esempio un dorso decorativo a tema eroe Marvel Studios, uno zainetto con le sue Katane. Ecco qui di seguito le sfide di Deadpool attualmente disponibili: potete completare la prima trovando le sue katane nella schermata del menù del Pass Battaglia, mentre trovate le strutture nemiche banalmente in ogni partita in cui giocherete!

  • Trova le Katane di Deadpool (0/2)
  • Infliggi danni alle strutture nemiche (0/10.000)

Entriamo nei dettagli della prima missionie: come prima cosa dovete scovare il nascondiglio segreto di Deadpool, accessibile dal menù del Pass Battaglia, selezionando il condotto di ventilazione sulla destra. Una volta entrati nel nascondiglio, noterete che sullo schermo del PC due nuove missioni e la prima katana, conficcata nel muro. Raccoglietela interagendo con essa. Per la seconda dobbiamo invece tornare nel menù del Pass Battaglia e selezionare la schermata di potenziamento eroi dedicata alla Skin Maya. Guardando a sinitra potrete notare la seconda katana di Deadpool poggiata alla parete, vicino a diversi pezzi di equipaggiamento. Interagite anche con quest’ultima e avrete ufficialmente completato la prima missione di questa settiamana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *