Fortnite, con l’abbassamento delll’acqua torna un’area molto amata!

- Advertisement -

Rapide Rischiose è tornata, dopo un periodo di pausa una delle location più amate è tornata: vediamo tutti i dettagli sulla nuova area di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3.

L’acqua è scesa di livello nella mappa di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: il livello del mare si sta abbassando ogni 10-15 giorni circa, evidentemente quindi pian piano ritornereremo a giocare nella mappa “asciutta” che avevamo prima dell’evento, nella sua interezza. Cosa è cambiato, dunque, con l’ultimo update?

L’acqua di Fortnite, ritirandosi, ha ridato ai giocatori un’area non calpestabile dall’inizio di giugno 2020: si tratta delle Rapide Rischiose. Una delle zone più antiche dell’interno Battle Royale di Epic Games nonchè una delle pochissime aree prese direttamente dal Capitolo 1. Purtroppo nell’ultimo mese era però impossibile da raggiunger se non nuotando e guardandolo dalla superficie.

Va detto comunque che quell’area della mappa di gioco è molto diversa rispetto a prima: tutte le macchine presenti forniscono ancora molto metallo, è vero, ma sono disposte sulla mappa proprio come se un uragano le avesse travolte, in maniera quindi del tutto confusionaria ed apparentemente casuale. Del resto il passaggio di un’onda gigantesca è giusto che qualche traccia la lasci, anche se i giocatori di Fortnite saranno contenti di poter tornare nuovamente a visitare una delle zone più amate dell’isola.

Nell’attesa di ulteriori novità ed aggiornamenti del nostro battle royale preferito, vi lascio però con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui