Fortnite Celebration Pack, ecco la skin esclusiva su PS4 con PlayStation Plus

Il nuovo Fortnite Celebration Pack è in arrivo su PS4, ma solo per i possessori di PlayStation Plus: vediamo assieme i contenuti del pacchetto!

Il nuovo Fortnite Celebration Pack è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale: la scoperta è come sempre merito dei dataminer e i leaker di Epic Games che nelle scorse ore hanno trovato e decriptato i file del pacchetto in questione. Vediamo dunque tutte le novità e i contenuti esclusivi.

Il Celebration Pack di Fortnite Capitolo 2 è un pacchetto che abbiamo già visto in passato e che ha sempre introdotto una skin esclusiva su PlayStation 4: avverrà anche questa volta, i dataminer lo confermano. Per poter ottenere gratuitamente l’oggetto cosmetico esclusivo sarà però richiesta una sottoscrizione attiva al PlayStation Plus: un requisito tuttavia praticamente obbligatorio per chi gioca a fortnite su console, per fortuna.

Entrando nei dettagli, i contenuti del Fortnite Celebration Pack sarebbero due: una Skin maschile e il dorso decorativo a tema per la stessa. Ormai ci siamo abituati, i colori predominanti dei cosmetici in questione riprendono gli stessi colori prevalenti del brand Sony: azzurro, bianco e nero. Già disponibile per i giocatori della Nuova Zelanda, il pacchetto arriverà su Fortnite anche in Italia e in Europa tra la giornata di oggi 14 aprile 2020 e quella di domani, 15 aprile 2020.

Sarà possibile giocare con questa skin anche sulle altre console, a patto di possedere un account di Fortnite Capitolo 2 principale collegato a PlayStation 4, sul quale riscattare inizialmente il costume del PlayStation Plus per poi utilizzarlo anche altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *