Fortnite Capitolo 2: un leak rivela l’arrivo degli elicotteri e di una guerra tra fazioni!

Ebbene sì, un nuovo evento ed un nuovo velivolo sono in arrivo su Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: vediamo tutte le informazioni disponibili sul nuovo veicolo del battle royale targato Epic Games.

I dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 avrebbero infatti trovato nuove informazioni relative agli elicotteri nei file di gioco dell’Aggiornamento 12.10, rilasciato nelle scorse ore. Non è ancora possibile sapere come e quando, esattamente, verrà rilasciato il nuovo velivolo da Epic Games, ma se è nei file di gioco di questo aggiornamento è facile intuire come non può mancare più di tanto, un mese al massimo: le voci di corridoio più gettonate infatti parlano del suo rilascio in contemporanea al lancio della modalità dedicata alla guerra delle fazioni.

Come dite, non sapete di cosa stiamo parlando? Beh, non vi biasimo, infatti la guerra tra fazioni sarebbe proprio il nuovo evento, scoperto anch’esso grazie ai dataminer e leaker del gioco, in arrivo a breve!

Il monitor nel quartier generale dell’Agenzia (schermata del Pass Battaglia) sembra infatti riportare una nuova modalità chiamata: Contro.  Secondo i dati di gioco scoperti nelle ultime ore, questo evento permetterà al giocatore di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 di ottenere ricompense decisamente imponenti, basate sul proprio livello attuale di Battaglia Reale: se non siete giocatori di vecchia data affrettatevi quindi a raggiungere il livello 30, più vi avvicinerete ad esso e meglio sarà!

Mentre attendiamo ulteriori notizie in merito, possiamo però gustarci tutte le le informazioni sugli elicotteri e le statistiche del nuovo mezzo di Fortnite Capitolo 2, vediamole assieme!

  • Tasso di spawn: 0%
  • Danno ai giocatori: 50
  • Danno di costruzione: 150
  • Danni da esplosione per i giocatori: 70
  • Danno di esplosione per le costruzioni: 450
  • Danni da quando colpisce un giocatore (velocità minima): 20
  • Danno al contatto: 100Aspettiamo di capire quando esattamente verrà introdotto il velivolo e speriamo sia anche accattivante nel look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *