Fortnite Capitolo 2, il teaser della seconda stagione e l’aggiornamento del negozio

Doppia novità nel mondo di Fortnite, infatti oggi Epic Games ha diffuso dei teaser della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 in tutto il mondo, con tanto di misteriosi numeri telefonici da chiamare.

Il reparto marketing e pubblicitario di Epic Games se ne è inventata un’altra: per anticipare l’uscita della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, la cui data di lancio prevista è il prossimo 20 febbraio 2020. ha infatti diffuso alcuni brevi filmati e manifesti in tutto il mondo. Sono arrivate diverse segnalazioni da Brasile, Giappone e Francia, ma scommettiamo che i paesi coinvolti sono molti di più. Infine sono andati in onda su diversi maxi schermi dei brevi filmati con la scritta gigante “Fortnite”… e con numeri di telefono misteriosi.

Il fatto da segnalare è che i numeri in questione erano effettivamente veri, i passanti che hanno provato la veridicità dei numeri dicono di aver sentito una voce registrata che rispondeva recitando un messaggio preimpostato: “Sì signore, gli agenti sono stati chiamati”. Chiaramente un’anticipazione del tema e degli eventi della nuova stagione di Fortnite Capitolo 2!

Infine eccovi i dettagli e i prezzi del nuovo negozio di Fortnite Capitolo 2 di oggi, 17 febbraio 2020, direttamente dagli sviluppatori di Epic Games: i nuovi contenuti sono già disponibili e sono i seguenti: tornato Zero, il costume leggendario proposto al prezzo di 2000 V-buck, Brat, skin rara da 1200 V-buck e la vera novità, l’emote Anche Ballerine, proposta al prezzo di 200 V-buck. Gli altri balletti disponibili erano già disponibili nell’ultimo periodo, ma ve li segnaliamo comunque: sono Segni con le mani e Granchio.

Qui di seguito un bel riassuntone, ricordandovi infine che mancano solo pochi giorni per completare le sfide a tempo straordinario!

  • Anche ballerine (Emote) – 200 V-buck
  • Zero (Costume) – 2000 V-buck
  • Brat (Costume) – 1200 V-buck
  • Sfondapancia (Costume) – 1500 V-buck
  • Scheleserpe (Costume) – 1500 V-buck
  • Concentrazione (Costume) – 1200 V-buck
  • Segni con le mani (Emote) – 500 V-buck
  • Zanne d’osso (Strumento raccolta) – 800 V-buck
  • Granchio (Emote) – 500 V-buck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *