Fortnite Capitolo 2: Evento dedicato a Super Bowl!

Nel bene o nel male, Fortnite è sempre presente nella vita quotidiana dei videogiocatori. In questi giorni si è parlato molto del rinvio della seconda stagione, notizia che ha fatto imbestialire moltissimi appassionati del brand.

Epic Games ha deciso di proporre diversi eventi legati allo sport. Come è avvenuto in passato, sembrerebbe che stia per arrivare delle nuove skin a tema Super Bowl. I carissimi dataminer, pronti a scovare qualsiasi informazione presente nel codice, recentemente hanno scoperto un nuovo aggiornamento segreto, arrivato proprio ora in tutte le versioni del gioco. Si tratta di due nuove skin speciali dedicate al football americano, inclusa la presenza di un nuovo balletto.

Le skin saranno disponibili per i prossimi giorni, in vista dell’evento che sarà trasmesso il 3 febbraio. Chi possiede la versione precedente delle skin, sicuramente le avrà gratis. Quanto reputate valide queste skin?, fateci sapere qui sotto nei commenti.

Non è finita qui. I pro player più noti al mondo guadagnano cifre da capogiro, soprattutto quelli legati al battle royale di Epic. Se vi dicessimo che i giocatori europei sono più remunerativi di quelli statunitensi? Ebbene si. Secondo un analista e allenatore di Fortnite, ha preso la briga di stilare una classifica sui dati annui delle competizioni. I pro player europei guadagnano più di quelli americani: in Europa i primi tre posti recano cifre di 52.350 dollari (NGR benjiyfishy), 37.750 dollari (Kiryache32) e 25.600 dollari (COOLER aqua). Infine, in America ai primi tre posti si piazzano infatti UnknonwArmy1x (35.000 dollari), Khanada (26.150 dollari) e SEN Aspect (20.400 dollari).

Fortnite è un gioco multigiocatore in continua evoluzione in cui tu e i tuoi amici combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti in modalità PvP o collaborate per dare vita al mondo dei vostri sogni. Gioca con gli amici su altre piattaforme!, Basta collegare il tuo account all’account Epic Games e potrai fare squadra con gli amici ovunque puoi scaricare Fortnite. Crea la tua isola privata dove tutto ciò che realizzi può essere condiviso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *