Fortnite: anche oggi 3 ottobre 2020 ci sono 225 V-buck gratis!

Ebbene sì, ormai ci siamo abituati ma è sempre un piacere: anche oggi 3 ottobre 2020 potrete ottenere su Fortnite Salva il Mondo ben 225 V-buck gratis, vediamo assieme come!

 

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Epic Games dovevano essere di buon umore: sono infatti ben 225 i V-buck gratis ottinibili oggi su Fortnite Salva il Mondo. Davvero una somma da non farsi scappare…proprio grazie a questa guida!

Innanzitutto, i primi 50 V-buck vi verranno forniti come sempre semplicemente al primo accesso del giorno alla modalità PvE stessa. Effettuando l’accesso su Fortnite Salva il Mondo (e ricordiamo che non è più possibile farlo da macOS) Epic Games vi assegnerà una missione con 50 V-buck, da completare quando vi è più comodo. Qualora foste davvero fortunati, questa stessa missione potrebbe essere anche da 100 V-buck.

Per tutti gli altri V-buck invece, dovrete dedicarvi alle sfide a tempo limitato di oggi: data di scadenza tra la notte tra il 3 e il 4 ottobre 2020. Completatele il prima possibile!
Ecco l’elenco delle sfide da portare a termine:

Pietralegno: Recupera i dati, Quartiere industriale (Livello Casa Base consigliato 9): 25 V-buck come ricompensa
Vallarguta: Ripara il rifugio, Bunker nel deserto (Livello Casa Base consigliato 52): 35 V-buck come ricompensa
Vallarguta:Consegna la bomba, Città fantasma (Livello Casa Base consigliato 58): 35 V-buck come ricompensa
Montespago: Recupera i dati, Foresta (Livello Casa Base consigliato 100): 40 V-buck come ricompensa
Montespago: Cavalca il fulmine, Quartiere Industriale (Livello Casa Base consigliato 132): 40 V-buck come ricompensa

Tutto semplice, insomma. Basta sapere cosa fare e dove, ed ora grazie a noi lo sapete! Vi è stata utile la guida? In attesa di una vostra risposta, vi lascio con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *