Fortnite: allarme divorzi!

“finisco questa partita ed arrivo”

Fortnite è il gioco del momento, il Battle Royale più famoso, milioni di giocatori attivi in tutto il mondo… quante volte vi sarà capitato di dire “finisco questa partita ed arrivo” al vostro compagno/a, questo sarà successo anche tra marito e moglie, in fondo che male vuoi che ci sia? non sarà la fine del mondo…

In molti casi non si è trattato della fine del mondo, infatti, ma della fine del rapporto di coppia. Oltre 200 divorzi documentati nel Regno Unito nella prima metà del 2018 hanno avuto come causa scatenante… Fortnite. I dati arrivano da un comunicato stampa del sito web divorce-online.co.uk, che dimostrato come Fortnite sia stata la causa del 5% delle 4.665 richieste di divorzi ricevute nei primi mesi del 2018… Ah però!

Questa è solamente una curiosità.

Ci tengo a ripeterlo questa è solamente una curiosità sul mondo dei videogiochi, certamente se una coppia si divide non sarà solo e solamente a causa di Fortnite, al massimo sarà colpa di Fortnut ( la parodia porno di Fortnite).

Il sito faceva infatti riferimento a Fortnite ed altri giochi, però resta un dato che fa riflettere, forse sposarsi con un altro/a gamer è meglio. E dovrete anche cercare una persona in meno per il team quindi potrebbe essere molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *