Fortnite: Aggiornamento 17 luglio 2019

Epic Games | Fortnite

Oggi mercoledì 17 luglio 2019 è stato rilasciato un’aggiornamento dalla Epic Games per il gioco intitolato Fortnite che per chi ancora non lo conoscesse è un gioco gratis che presenta 2 modalità principali Salva il mondo e Battaglia reale la prima è una modalità PvE multiplayer con un massimo di 4 giocatori a partita, invece Battaglia reale è una modalità PvP tutti contro tutti con un massimo di 100 giocatori e con la possibilità di poter giocare in singolo, a coppie e a squadre.

Battaglia Reale

Da oggi finalmente è possibile completare tutti e 100 i Fortbyte da raccogliere e non solo è stato annunciato il nuovo evento per il secondo compleanno di Fortnite con nuove sfide e un’eroe a tema compleanno, completando certe sfide che tra non poco verranno aggiunte si avrà la possibilità di sbloccare stili personalizzati di tutte le skin che si ricevono grazie al Pass Battaglia 9. E’ stato modificato pure il battle bus a tema compleanno e modificato la grafica del menù e della Gui di gioco.

Salva il Mondo

Per la modalità PvE Salva il mondo abbiamo un nuovo tipo di lama chiamato Lama Compleanno con una breve descrizione “Aprite Lama compleanno pieni fino all’orlo di eroi e armi dell’anno appena trascorso di eventi di Fortnite!“. Nuova arma in negozio chiamata Pulsar 9000. La modalità è ancora in accesso l’imitato ma una grandiosa notizia per i possessori di salva il mondo che riceveranno un nuovo piccone e un nuovo deltaplano a tema eroi di salva il mondo nella modalità battaglia reale e Equipaggiamenti Eroe extra per aver completato i vari scudi anti-tempesta nella modalità salva il mondo.

Creativa

Per la modalità Creativa quindi la sezione legata alla community ci sono delle belle mappe giocabili come la nuova mappa prop hunt a tema alien attack creata da fataltryyyhard.

Le notizie riguardo il mondo di Fortnite sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *