Fortnite, Aggiornamento 14.20: vediamo le nuove skin in arrivo!

Vediamo tutte le skin e gli oggetti inseriti su Fortnite con l’Aggiornamento 14.20!

Nella giornata di ieri Fortnite si è rinnovato, grazie all’aggiornamento 14.20 rilasciato dagli sviluppatori di Epic Games: come sempre, sono stati aggiunti nuovi oggetti cosmetici e tante skin, nei file di gioco. Vediamo tutte le novità in questo rapido articolo!

Le skin in questione sarebbero 4, di differenti rarità. Abbiamo innanzitutto due nuovi costumi epici (viola) al costo di 1500 V-buck: Hyacinth e Morro, in perfetto stile fantasy (mmm mmm mmmh!). Proseguendo, vediamo anche Victoria Saint (un vampiro) e Sagan (una giovane ragazza). La prima costerà 1200 V-buck (12 euro) mentre la seconda 800 V-buck (8 euro). Verranno proposti a pagamento nel negozio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 (in cambio di V-buck) nelle settimane a venire. Vediamo le suddette skin in questa illustrazione:

Ovviamente, non è tutto! L’aggiornamento 14.20 di Fortnite porterà anche dei costumi alternativi e cattivi per skin di personaggi già presenti, come Abstrakt, Venturion e Ventura. Questi nuovi modelli saranno disponibili per chiunque abbia già le skin sopracitate…il tutto, gratuitamente! Infine, la skin di Wolverine (che non è ancora disponibile ma sarà gratuita con il nuovo pass battaglia) riceverà uno stile alternativo: Logan. Eccolo!

Come sempre, nell’attesa di poter mettere le mani su queste skin, vi lascio con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *