Fortnite, Aggiornamento 12.40 : ecco tutte le nuove skin!

Grazie ai soliti dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2 sappiamo già tutto del nouovo aggiornamento 12.40 : vediamo assieme tutte le nuove skin e i nuovi contenuti

Fortnite Capitolo 2 ha ricevuto quest’oggi mercoledì 15 aprile 2020 il nuovo Aggiornamento 12.40. Trattandosi di un update principale sono numerose le nuove skin che arriveranno all’interno del titolo nelle prossime settimane: eccole in anteprima!

Come potete immaginare, infatti, dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2 si sono messi all’opera quanto prima per trovare tutte le nuove skin contenute nell’Aggiornamento 12.40 di Fortnite Capitolo 2, trovando così molto materiale interessante proprio come  due settimane fa circa, quando ci misero subito al corrente di tutte le skin dell’Aggiornamento 12.30 di Fortnite. A quanto pare cinque nuovi file sono rimasti criptati e quindi “segreti”, ma si è potuto comunque scoprire che nei prossimi giorni Fortnite accoglierà almeno sette nuovi costumi acquistabili nel negozio di gioco, tre rari e quattro epici.

Tra le nuove skin in arrivo ben tre appartengono alla serie di Marvel Studios: Domino, Psylocke e Cable. Tutte le skin epiche verranno proposte al prezzo di 1500 V-buck , i costumi rari costeranno 1200 V-buck ed ognuno avrà almeno un accessorio in dotazione, prevedibilmente uno zaino nella maggior parte dei casi. Le skin Marvel potrebbero infine essere proposte all’interno di un pacchetto a tema, acquistabile però solo con denaro reale e non i soliti V-buck.

Ecco un’immagine con tutte le nuove skin scoperte dai dataminer nell’Aggiornamento 12.40 di Fortnite. Vi piacciono? Le acquisterete? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *