Fortnite 2: Salvataggi corrotti e Ninja in azione!

0
240

Sembra quasi che il battle royale di Epic Games si stia accartocciando su se stesso, fra bug e salvataggi corrotti.

Fra le modalità di Fortnite meno utilizzate abbiamo la PvE chiamata Salva il Mondo. Di sicuro non è molto seguita, ma si è fatta apprezzare da una buona schiera di giocatori. Ciò nonostante, l’ultima patch rilasciata sul battle royale (per il PvE), è riuscita a creare delle falle non indifferenti. Dalle recenti informazioni rilasciate da numerosi utenti, sembra che si siano ritrovati con i salvataggi corrotti o addirittura senza certi oggetti nel proprio inventario di gioco. Questi problemi sono spuntati con l’arrivo dell’aggiornamento 11.40. Le segnalazioni arrivano direttamente su Reddit e svariati forum di Epic.

Dalle poche informazioni in merito, quello che possiamo confermare è che questa problematica colpisce soltanto l’europa. L’unico modo per sorvolare al problema sarebbe quello di usufruire dei server NA West (non sembrano esserci questi problemi). Epic sarebbe al lavoro per risolvere queste problematiche. Tra non molto la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

 

E’ successo. Il pioniere del battle royale più famoso al mondo, ovvero Ninja, è diventato ufficialmente una skin di gioco. L’annuncio arriva direttamente dal suo account di Twitter. Come indicato dallo streamer, la skin è molto somigliante e viene rappresentato con le caratteristiche tipiche del Ninja, cioè, capelli blu e la bandana gialla. La skin sarà disponibile tra il 16 e il 19 gennaio 2020 ed è pagamento, non è stato specificato il costo.

  • Skin di Ninja:⤵

Lo streamer dichiara: Sono molto eccitato per tutto questo, sono contento di poterlo condividere con voi, ragazzi. Se investi la giusta quantità di tempo e di impegno, tutto è possibile nella vita. È un fatto. Ninja aveva già suggerito l’arrivo di una grande novità che lo coinvolgeva, a quanto pare si trattava di questo.

Che ne pensate ragazzi?

Negli ultimi tempi ne abbiamo viste di cotte e di crude nel settore videoludico, fra notizie di crisi da videogiochi, emittenti tv che sminuiscono questa nostra passione, chissà se parleranno proprio di questo meraviglioso evento.

  • Leggi l’articolo completo: ⤵

I videogiochi possono salvare la vita!

Scritto da: Alessandro Sansone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here