Fortnite 2, imminente rilascio per la Skin di Deadpool!

Epic game ha svelato quando la skin di Deadpool verrà rilasciata, gratuitamente, a tutti i possessori del Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2. Vediamo assieme quando!

Come ormai noto a tutti i giocatori di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2Deadpool è la skin segreta del nuovo Pass Battaglia. Epic Games lo ha annunciato sin dall’inizio della stagione, ma senza specificare quando effettivamente la skin in questione sarebbe stata disponibile. Ora la nebbia sulla data sembrerebbe essersi diradata.

Adesso è però evidente quando sarà disponibile gratis il costume di Deadpool di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2. Tutti coloro che hanno già acquistato il Battle Pass della Stagione 2 la potranno ottenere in modo assolutamente gratuito. L’attesa non sarà ancora lunga, due settimane circa: il giorno del rilascio dovrebbe essere il prossimo 3 aprile 2020, un venerdì.

L’indizio fondamentale è arrivato dagli sviluppatori di Epic Games, che hanno aggiunto un calendario nel rifugio di Deadpool. Accedendo al condotto di ventilazione della schermata del Pass Battaglia di Fortnite potete controllare voi stessi: il calendario in questione segna una data importante, in arrivo tra 14 giorni: non può che trattarsi del lancio della Skin di Deadpool.

Fino ad allora ci raccomandiamo di completare le varie sfide settimanali di Deadpool, imprescindibili per poter ottenere su Fortnite la skin in questione. Distruggi i gabinetti e anche trova lo stura-WC sono le ultime rese disponibili, non dimenticatevi di completarle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *