Fortnite 2: Grandi novità in arrivo!

Grandi novità in arrivo per il battle royale più famoso di tutti i tempi. Questo febbraio non sarà ricordato solo per la festa degli innamorati.

Finalmente abbiamo una data precisa per l’arrivo della seconda stagione di Fortnite Capitolo 2. Prendete un taccuino e fissate l’appuntamento per il 20 febbraio. In realtà doveva arrivare molto prima questa nuova espansione, poiché, è stato posticipato per dar modo agli sviluppatori di lavorare sul nuovo motore fisico Chaos di Unreal engine, che dovrebbe portare grossi miglioramenti al gioco, soprattutto dal punto di vista della fisica sugli oggetti e sulla fluidità dei movimenti. Un cambio necessario per far rimanere il gioco sulla cresta dell’onda.

Quindi manca davvero poco per i videogiocatori di Fortnite, finalmente dopo aver chiesto a gran voce delle nuove espansioni, eccole che arrivano. Non vi resta che completare alla svelta tutte le sfide della primissima stagione. Epic Games ha assicurato che sta sviluppando molte novità che arriveranno dopo il 20 febbraio.

Per l’attesa, sembra che Epic stia per lanciare un crossover con la nuova pellicola cinematografica con protagonista la bellissima Harley Quinn. Ancora nulla di confermato, però desta sospetto il nuovo tweet postato sull’account ufficiale del gioco. Il tweet recita le seguenti parole: Ci vediamo presto Harley”. Che ne pensate?, vi piacerebbe una skin di Harley Quinn e company?.

Fortnite è un gioco multigiocatore in continua evoluzione in cui tu e i tuoi amici combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti in modalità PvP o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni. Progetta giochi, gareggia sull’isola, inventa nuovi modi di sfidare gli amici nel Fortnite dei tuoi sogni. Crea la tua isola privata dove tutto ciò che realizzi può essere condiviso. Gioca con gli amici su altre piattaforme! Basta collegare il tuo account all’account Epic Games e potrai fare squadra con gli amici ovunque puoi.

La nuova generazione è ormai in dirittura d’arrivo. L’adrenalina alle stelle, e Sony stuzzica con un misterioso messaggio su Twitter

  • Leggi l’articolo completo: ⤵

PS5: Sony stuzzica i fan con un tweet!

Scritto da: Alessandro Sansone

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *