Fortnite 2, distruggi gli gnomi a Forte Frittella o Campo Merluzzo

Se non avete già distrutto tutti gli gnomi presenti su Fortnite Capitolo 2 continuate a leggere, vi sveleremo dove si trovano a Forte Frittella e Campo Merluzzo.

A quanto pare Epic Games ci presenta missioni più lunghe da completare ma anche più particolari: le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 della Settimana 11 sono infatti ora disponibili, ed una volta completate possono essere affrontate più volte, ogni volta con obiettivi aumentati. Vediamo quindi dove distruggere gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella.

Per completare la sfida del set Dominio Locale della Settimana 11 non dovremo fare altro che atterrare o a Campo Merluzzo o a Forte Frittella e prendere a picconate ogni gnomo che vedremo. Importante sottolineare che questo può essere fatto anche in partite diverse, non è necessario fare tutto in un’unica singola partita (e meno male, visto che le due zone in questione sono una opposta all’altra ai bordi della mappa!). Come dicevamo prima, queste nuove missioni ci danno però la possibilità di ripeterle più volte ogni volta con obiettivi crescenti: la prima volta il nostro obiettivo sarà infatti 3 gnomi, la seconda volta 7  e infine 15.

In totale potrete guadagnare quindi, completando la missione tre volte, sempre più punti esperienza:

  • Distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella: 3 gnomi, 10.000 PE in totale
  • Distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella: 5 gnomi, 25.000 PE in totale
  • Distruggi gli gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella: 7 gnomi, 55.000 PE in totale

Dato che Campo Merluzzo e Forte Frittella come dicevamo prima si trovano praticamente su due bordi opposti della mappa, e che non sono neanche segnalati sulla stessa in alcun modo, ecco un’immagine per aiutarvi ulteriormente:

Tra uno gnomo e l’altro però sapete che potreste fare? se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *