Final Fantasy XIV – Come ti rovino il gioco con una rana

Si ragazzi, un costume da rana può rovinare l’immersione e il coinvolgimento dei giocatori nel gioco. Final Fantasy XIV colpito dall’invasione dei costumi da rana.

Con l’uscita di Shadowbringers è arrivata anche la release dei costumi da Rana.

I costumi sono stati sepolti nell’ultima area dell’espansione e i giocatori hanno dovuto completare una boss fight molto rara e complessa, contro i boss dell’overworld.

Questa fight è disponibile a giorni alterni e bisogna completarla più volte per ottenere tutto.

Da quando tutto questo è possibile, i giocatori mascherati da Rana continuano ad affliggere il mondo di Final Fantasy. Ogni grande città ha il suo AFK in costume da Rana.

Una feature del costume è quella dove un giocatore davanti a te può aprirti e chiuderti la bocca (del costume) ripetutamente con i bottoni di regolazione del visore.

Un momento nel gioco dove assolutamente non deve mancare una rana? Il momento drammatico! Si perchè il 2 dungeons il gioco forzerà il giocatore per vedere delle scene animata per concludere la storyline…e voi sarete delle rane…

Ovviamente questo articolo è ironico, molti giocatori odiano questi costumi perchè rovinano la fantasia dei giocatori…ma è la stessa fantasia che ha creato tutto.

Fateci sapere cosa ne pensate qui nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *