Final Fantasy VII remake : nella demo si nasconde un finale segreto!

Final Fantasy 7 Remake: la demo ha un finale segreto, una vera e propria scena extra che sarebbe sbloccabile dal giocatore solo con precise scelte di gameplay: ecco quali!

Innanzitutto, se non volete alcun tipo di anticipazione riguardo la trama, fuggite da qui! Gli spoiler sugli elementi di storia e gameplay presenti nella versione di prova del gioco saranno inevitabili. Durante il Capitolo 1 di Final Fantasy 7 Remake infatti, apprendiamo praticamente subito come l’obiettivo della Avalanche è di distruggere il Reattore Mako 1, proprio come accadeva nel gioco originale. L’elemento distintivo a cui dovremo porre attenzione per raggiungere il finale segreto è la scelta del timer da impostare ed applicare alla bomba che abbiamo appena piazzato al Reattore Mako, selezionando 20 o 30 minuti.

Come avrete già capito, apre la possibilità di vedere la sequenza finale segreta nel caso si scelga l’opzione più stringente tra le due. Inoltre, anche diversi dialoghi tra Cloud e Barrett saranno diversi!

  • Selezionando il timer a 30 minuti, Barret ci chiede se ci prendiamo abbastanza tempo per la missione, quasi a prendere in giro in maniera piuttosto spavalda
  • Selezionando il timer a 20 minuti, Barret si dimostra più soddisfatti, facendo presente a Cloud di essere forse un po’ presuntuoso

Square Enix ha precisato inoltre che la trama di Final Fantasy 7 Remake terrà conto dell’esistenza dei due spin off, ovvero anche Dirge of Cerberus e Crisis Core, almeno in alcuni elementi della storia. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *