Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 8 – Il Presidente Shinra

-

Final Fantasy VII Soluzione – Il Presidente Shinra

Dopo il dialogo con il Presidente vi ritroverete chiusi all’interno di alcune celle. Avvicinatevi alla porta della cella e parlate con gli altri membri del party, dopodiché schiacciate un pisolino.

Al vostro risveglio la porta della cella sarà aperta. Esaminate la guardia morta, svegliate Tifa e liberate i restanti prigionieri. Quando tutti saranno pronti a muoversi, camminate fino all’altro lato della stanza, prendete l’ascensore e seguite la scia di sangue che vi porterà dal Presidente Shinra.

Dopoil breve incontro con Palmer, seguitelo attraverso la porta per incontrare il nuovo Presidente della Shinra, Rufus. Quando Cloud dirà al resto del party di abbandonare l’edificio, equipaggiate Aeris ( Aerith ) con la Materia Lightning e Restore mentre Red XIII con una Materia qualsiasi.

Ora arrivate fino all’ascensore per far scattare l’imboscata ai vostri danni.

Boss – Hundred Gunner & Heli Gunner

Barret sarà l’unico membro del party capace di infliggere danno con gli attacchi fisici, gli altri membri dovranno usare la magia quando attaccano Hundred Gunner. Una volta sconfitto Hundred Gunner sarà il turno di Heli Gunner che comincerà il suo attacco, voi continuate con attacchi a lunga gittata e magie fino alla vittoria.

Boss – Rufus e Dark Nation

Concentrate sin da subito i vostri attacchi su Dark Nation dal momento che possiede dei potenti fulmini e delle magie di protezione davvero notevoli.

Usate le Limit Break su Rufus e ricordatevi di tenere sotto controllo i vostri punti ferita. Rufus se ne andrà nel momento in cui il gioco comincerà a farsi pesante.

L’inseguimento in Moto

Dopo la fuga di Rufus, tornate dentro e usate l’ascensore per raggiungere il piano inferiore. Realizzerete di essere stati circondati e quindi l’unica via di fuga è quella di usare i veicoli della Shinra mentre dei soldati vi daranno la caccia.

Cloud nell’inseguimento deve proteggere il party dai motociclisti nemici picchiandoli e facendoli cadere dalle loro selle. State vicino al camion e attendete che i nemici vi siano vicini prima di colpirli con la spada.

Boss – Motor Ball

Attaccate in continuazione Motor Ball con fulmini e attacchi diretti, ma fate attenzione al suo attacco Rolling Fire quando si trova in posizione eretta, visto che è molto potente. E’ necessario usare due personaggi per combattere e il terzo per ripristinare l’energia del party per concludere nel migliore dei modi questa sfida.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Direct Mini: Un nuovo Partner Showcase

La presentazione in diretta streaming di domani illustra i titoli per Nintendo Switch di publisher terzi in arrivo prossimamente.

Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona: rivelati data d’uscita e contenuti di gioco

Nintendo ha annunciato la data d’uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona. Il DLC sarà disponibile dal 23 ottobre e sarà parte del Pass di Espansione, come già accaduto per il primo contenuto scaricabile, di cui vi abbiamo parlato qui. Le Avventure Dynamax Durante le Avventure Dynamax, i…

Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi

Gene Luen Yang, sceneggiatore della nuova miniserie di Shang-Chi, parla delle sue ambizioni per l'eroe asiatico della Marvel L'articolo Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5

In base al sito ufficiale di PlayStation, Marvel's Spider-Man: Miles Morales peserà più su PlayStation 4 che su PlayStation 5 L'articolo La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers – Risolti oltre 1000 bug con la nuova patch

Marvel’s Avengers si propone come uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni, un game as a service con una delle licenze più popolari al momento a livello mondiale. Ben consapevole dell’importanza del progetto, Crystal Dynamics sta dando forte peso ai feedback dei giocatori fin dalle fasi beta, così da rendere l’esperienza sempre più gradevole…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...