Final Fantasy VII – Guida Completa Capitolo 14 – Gold Saucer

Final Fantasy VII – Soluzione Completa Gold Saucer

La tariffa di ingresso a Gold Saucer è di 3000 Gil per un pass da un giorno oppure 30000 Gil per quello vitalizio, se potete comprate quello vitalizio perchè vi sarà utile per completare il gioco al 100%.

Dentro, scegliete i membri del vostro party e poi date una bella occhiata alle attrazioni. Per usarne una qualsiasi dovrete per forza di cose possedere dei GP, non dei Gil.

I GP possono essere vinti alle attrazioni Chocobo Race e Wonder Square, in alternativa potete sempre farvi dare 1 GP in cambio di 100 Gil da un tizio che appare occasionalmente nella capanna dietro la Ropeway, ma avete bisogno di un pass vitalizio se decidete di fare avanti e indietro tutte le volte. Visitate Speed Square dove incontrerete Dio, il proprietario di Gold Saucer, poi fate un salto a Wonder Square dove farete la conoscenza di uno stranissimo personaggio di nome Cait Sith. Il quale si unirà al vostro party.

Successivamente andate a Battle Square, all’ingresso della quale troverete un membro dei Soldier morto, all’interno ce ne saranno altri, tutti perforati da proiettili, segno inconfutabile che Barret ha dato fuori di testa. Prima che riusciate a capire tutto lo svolgersi dei fatti però, apparirà Dio che arresterà il gruppo.

La prigione di Corel

Dopo aver parlato con Barret, seguitelo attraverso il cancello e fuori dallo schermo, poi entrate in una casa dove vi verrà spiegato tutto. Usate l’abitacolo dell’autocarro per riposare se ne avete bisogno e poi rientrate attraverso il cancello.

Dirigetevi verso il cancello successivo vicino al cadavere e poi oltre, passate attraverso il buco nel recinto e continuate a est. Seguite il sentiero a Nord attraverso le pile di rottami finchè non incontrerete un vecchio amico di Barret, Dyne.

Boss – Dyne

Durante questa battaglia, che Barret combatterà da solo, continuate a scambiare colpi con Dyne, cercando di mantenere alto il livello energetico di Barret. Dyne ha il pericolosissimo attacco S-Mine che può essere combinato con il suo attacco normale, il danno può raggiungere quasi 300 punti danno.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si...

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

Horizon Forbidden West è in offerta!

Horizon Forbidden West è il sequel di un grande...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui