Final Fantasy VII – Guida Completa 25 – Ritorno a Fort Condor

Soluzione FInal Fantasy VII – Ritorno a Fort Condor.

Dentro al forte salite e parlate con l’uomo alla feritoia, che vi dirà della battaglia finale per proteggere il Condor. Ci sono moltissime strategie che possono essere adottate per vincere questa battaglia, ma la più veloce è quella di posizionare moltissimi Fighters e Attackers il più vicino possibile alla linea di fronte e muoverli nel territorio nemico appena la battaglia comincia.

Una volta che lo scontro sarà terminato il Condor morirà ma il piccolo Condor sarà sopravvissuto. Uscite e raccogliete la Phoenix Materia lasciata dal baby Condor, poi scendete e parlate con il vecchio, che vi darà una Huge Materia. Ora abbandonate il Forte e fate ritorno a Mideel per verificare le condizioni di Cloud e Tifa.

Il coma di Cloud

Le condizioni di Cloud non saranno ancora cambiate al vostro ritorno, appena parlerete con Tifa dello stato di Cloud la terra comincerà a tremare e dovrete correre fuori per capire cosa sta succedendo.

Boss – Ultimate Weapon

Non dovete distruggere Ultimate Weapon per vincere questa battaglia, l’importante è sopravvivere. Può sembrare semplice, ma contro un boss che può causare 1500 punti danno a tutto il party in un colpo solo è un’impresa.

Castate MBarrier immediatamente e state pronti a vastare Cure dopo il primo attacco di Weapon. Dopo alcuni turni in cui potrete usare la Limit Break Weapon volerà via.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

In arrivo: Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0 – The Movie è un film...

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

Phonopolis: dallo studio di Machinarium un nuovo progetto

Non accenna ad arrestarsi il proliferare di avventure grafiche...

Star Wars: The Old Republic, è ora disponibile la nuova espansione Legacy of the Sith

Era stata rinviata a pochi giorni dall’uscita, inizialmente prevista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui