Final Fantasy VII – Guida Completa 24 – Alla ricerca di Cloud

Soluzione Final Fantasy VII – Alla ricerca di Cloud

Parlate con tutti quelli che sono a bordo dell’Highwind, poi prendete il controllo e volate alla Icicle Inn, dove dovrete atterrare sulla zona erbosa e percorrere il resto della strada a piedi.

In città parlate con il dottore, che vi darà un’indicazione sull’ubicazione di Cloud. Ora tornate sull’Highwind e volate a Mideel sull’isola meridionale.

Mideel

Esplorate Mideel e visitate i negozi per comprare del nuovo equipaggiamento, poi avvicinatevi al pupazzo e colpitelo, nel frattempo sentirete delle persone parlare di qualcuno la cui descrizione coincide con quella di Cloud.

Dopo esservi riuniti con Cloud nella Clinica, Tifa deciderà di restare con Cloud mentre gli altri dovranno fare ritorno all’Highwind e trovare un modo di fermare la Meteora.

Una volta sull’Highwind, configurate un nuovo party e poi dirigetevi a Nord verso il Monte ore.

Oggetti: Elixir, Contain Materia.

Il treno della fuga

Salite sulla collina e poi continuate lungo il passaggio fino a raggiungere l’interno del reattore. Dopo aver sconfitto le due guardie, Cid si approprierà di un treno e il party comincerà la ricerca della Huge Materia a bordo di un convoglio della Shinra.

Usate i tasti Alto e Triangolo alternativamente per raggiungere il treno, poi saltateci sopra e fatevi strada nei vari vagoni. Quando sarete riusciti ad arrivare alla motrice, combattete l’ultima guardia, dopodichè abbassate le due leve contemporaneamente premendo Basso e X. Se riuscirete a fermare il treno in tempo otterrete la Huge Materia.

Dopo aver ricevuto la Huge e la Ultima Materia ripercorrete al contrario il percorso del treno fino al Monte Corel e riprendete l’Highwind questa volta diretti verso il Fort Condor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *