Il trailer di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition offre una buona panoramica
Final Fantasy Crystal Chronicles è un action RPG (contrariamente al classico stile di Final Fantasy) e rappresenta il primo capitolo della serie Crystal Chronicles. In questo gioco infatti i combattimenti avvengono in tempo reale.
A quindici anni dal suo debutto, l’azione cooperativa/gioco di ruolo a 4 giocatori di Square Enix, lanciata originariamente su Nintendo Gamecube nel 2004, sta per sbarcare anche su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android in versione rimasterizzata e potrete giocare con gli amici online.
La versione originale richiedeva più console Gameboy Advance e cavi di collegamento per sperimentare la modalità cooperativa, quindi questa è potenzialmente una buona possibilità per tornare indietro e giocare a questo strano gioco di ruolo se lo perdevate la prima volta.
Square Enix offre persino una versione gratuita del gioco che consente ai giocatori di accedere a 3 dungeon, ma coloro che giocano con un amico che possiede il gioco completo possono accedere ad un massimo di 13 dungeon.
We’re releasing a special free #FinalFantasy Crystal Chronicles Remastered Edition demo on launch day, take on up to 13 dungeons together with your friends with one purchase of the full game!
Check out today’s trailer to see the other enhancements being made to the game too. pic.twitter.com/t8cYj10s3r
— FINAL FANTASY (@FinalFantasy) June 26, 2020
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriva il 27 agosto del 2020 su tutte le piattaforme, ma Square Enix avverte che l’uscita delle versioni mobile potrebbe essere respinta o forse quella era una “minaccia”. State attenti là fuori.