Fallout diventerà una Serie Tv disponibile su Amazon Prime Video

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Il popolare titolo di Bethesda sta per diventare una Serie TV.

Fallout diventerà presto una Serie TV. Bethesda, casa sviluppatrice del gioco, vedrà presto delle collaborazioni davvero degne di nota grazie alle quali farà il salto per finire sul piccolo schermo.

L’annuncio è arrivato proprio dalla casa produttrice su Twitter dove ha lasciato un breve trailer di quello che presto potremmo vedere con i nostri occhi sul schermo di Amazon Prime Video.

La Serie TV, come avrete già capito, verrà prodotta per Amazon Studio da nomi non propriamente sconosciuti: Jonathan Nolan e Lisa Joy. Noti anche per la creazione della serie di successo di Westworld su HBO. Kilter Films sarà l’etichetta produttrice che lavorerà dietro le quinte con la supervisione di Todd Howard e di James Altman da parte di Bethesda Softworks.

«Fallout è una delle più grandi saghe di tutti i tempi, nei videogiochi» hanno dichiarato Joy e Nolan. «Ogni capitolo contiene delle storie di grandissima immaginazione e ci è costato un’infinità di ore che avremmo potuto trascorrere con parenti e amici. Siamo davvero entusiasti di unire le forze a quelle di Todd Howard e al resto dei brillanti lunatici di Bethesda, per dare vita a questo enorme, sovversivo e oscuramente divertente universo con Amazon Studios.»

Anche Todd Howard ha deciso di dire la sua:

Nell’ultima decade, abbiamo cercato molti modi per portare Fallout sullo schermo. Ma è stato chiaro fin dal primo momento in cui ho parlato con Jonah e Lisa qualche anno fa, che loro e il team di Kilter fossero quelli ideali per fare le cose nel modo giusto. Siamo dei grandissimi fan del loro lavoro e non potremmo essere più entusiasti di lavorare con loro e con Amazon Studios.

Ora non ci resta che attendere l’annuncio della data di debutto della serie TV di Fallout e quale sarà il Cast.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: le Sfide dell’Eternità potrebbero essere inserite nel Vault

Con l’arrivo dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica ha introdotto all’interno di Destiny 2 una serie di attività speciali ma in grado di donare ai giocatori armi ed armature esclusive. Tra queste ci sono le Sfide dell’Eternità, attività a 6 giocatori con protagonista il nostro caro Xur ed il neo arrivato…

Have a Nice Death uscirà l’8 marzo in accesso anticipato

Annunciata la data di uscita di Have a Nice Death, gioco in 2D a scorrimento orizzontale con elementi roguelite,  sviluppato da Magic Design Studios. Approfittane per comprare anche le mimose, visto che l’8 marzo uscirà su Steam in accesso anticipato fino al prossimo anno. Panoramica su Have a Nice Death Come si vede nella versione…

FIFA 22: il titolo è in offerta su Eneba!

FIFA 22 è attualmente scontato su Eneba e se hai un account Origin potrai usufruire di uno sconto del 30% andando a spendere 41,99 € invece di 59,99€. Scopri con noi le caratteristiche del simulatore di calcio definitivo! FIFA 22: Descrizione del prodotto FIFA 22 ha nel suo database oltre 17,000 giocatori oltre 700 club…

Xbox Game Pass: raggiunti i 25 milioni di abbonati!

Xbox Game Pass è il noto servizio ad abbonamento fornito da Microsoft, diretto concorrente del servizio ad abbonamento PlayStation Plus fornito dalla sua controparte Sony. La battaglia tra le due aziende è sempre più accesa e da qualche anno si gioco molto sul fronte del digitale, con questi abbonamenti che spingono sempre di più sull’acceleratore…

Rainbow Six Extraction: dimensioni del download su PS5 e PS4 svelate

Le dimensioni delle versioni PS5 e PS4 di Rainbow Six Extraction sono state svelate in anticipo da PlayStation Game Size.. Tra poche ore Rainbow Six Extraction sarà disponibile per PC e console, ma nel frattempo le dimensioni del download delle versioni PS5 e PS4 dello sparatutto multiplayer di Ubisoft sono state svelate in anticipo. Come…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…