Fallout 76: Wastelanders! Tutte le novità sul gameplay e sul dedutto su Steam!

La nuova espansione di Fallout 76, “Wastelanders”, è stata mostrata in occasione del PAX East 2020 : avremo un nuovo sistema di dialoghi e il tanto atteso arrivo degli NPC!

 

Fallout 76: Wastelanders è in arrivo: la nuova espansione, una delle più grosse mai viste, è in dirittura di arrivo, pronta per stravolgere ed evolvere l’RPG online di casa Bethesda. L’espansione in questione è stata mostrata in anteprima nel corso dell’evento PAX East : è stato possibile vedere più nel dettaglio una delle novità più grosse, e cioè il nuovo sistema di dialoghi.

L’uscita di Wastelanders è attualmente prevista per il 7 aprile 2020, in contemporanea con l’arrivo di Fallout 76 sulla piattaforma per PC Steam, e porterà con sé tantissime novità che promettono di stravolgere il gioco: le due più grosse sembrerebbero essere un nuovo sistema di dialoghi e la tanto agognata presenza di NPC umani, che dovrebbero quindi dare un rinnovato spessore alle missioni del gioco.

Questa introduzione di nuovi personaggi con cui interagire infatti darà vita innanzitutto a tante nuove quest e attività di gioco, mentre grazie al nuovo sistema di dialoghi sarà possibile ogni volta scegliere in che direzione mandare la discussione ed il vostro rapporto con l’npc stesso: i dialoghi porteranno infatti ad inasprire rivalità o cementare amicizie, tutto in base alle scelte da voi operate nel corso del gioco!

Da segnalare e specificare poi che quest’infornata di nuovi npc apporterà anche modifiche a quelli già presenti nel gioco, con le storie e le attività legati ad essi che potrebbero cambiare! Sarà necessaria tanta esplorazione e tante ore di gioco per tornare sui propri passi e scoprire cosa è cambiato e come!

Anche l’interfaccia è stata modificata: sarà ora possibile rileggere quanto è stato detto in precedenza, e saranno parecchie e sfaccettate le opzioni per gestire i sottotitoli e il testo dei dialoghi stessi.

Come da tradizione, sarà la distribuzione da noi scelta dei nostri punti S.P.E.C.I.A.L. a determinare quante e quali opzioni di dialogo avremo: in base a come avremo costruito il personaggio infatti le possibili linee di dialogo e le conseguenze relative ad esse potranno cambiare, in pieno stile Bethesda.

Ricordiamo infine che con l’aggiornamento Wastelanders avremo anche una nuova location: i sotterranei di Watoga. Rispolvererete la vostra copia per console di Fallout 76 o lo proverete per la prima volta su pc? La saga Bethesda riuscirà a rinascere dalle proprie ceneri e riportare in alto una reputazione scalfita dal non brillante (per usare un eufemismo) debutto nel mondo “online” dellla saga stessa? Lo speriamo tutti, dita incrociate e attendiamo fiduciosi il 7 aprile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *