Fallout 76: Wastelanders! Tutte le novità sul gameplay e sul dedutto su Steam!

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

La nuova espansione di Fallout 76, “Wastelanders”, è stata mostrata in occasione del PAX East 2020 : avremo un nuovo sistema di dialoghi e il tanto atteso arrivo degli NPC!

 

Fallout 76: Wastelanders è in arrivo: la nuova espansione, una delle più grosse mai viste, è in dirittura di arrivo, pronta per stravolgere ed evolvere l’RPG online di casa Bethesda. L’espansione in questione è stata mostrata in anteprima nel corso dell’evento PAX East : è stato possibile vedere più nel dettaglio una delle novità più grosse, e cioè il nuovo sistema di dialoghi.

L’uscita di Wastelanders è attualmente prevista per il 7 aprile 2020, in contemporanea con l’arrivo di Fallout 76 sulla piattaforma per PC Steam, e porterà con sé tantissime novità che promettono di stravolgere il gioco: le due più grosse sembrerebbero essere un nuovo sistema di dialoghi e la tanto agognata presenza di NPC umani, che dovrebbero quindi dare un rinnovato spessore alle missioni del gioco.

Questa introduzione di nuovi personaggi con cui interagire infatti darà vita innanzitutto a tante nuove quest e attività di gioco, mentre grazie al nuovo sistema di dialoghi sarà possibile ogni volta scegliere in che direzione mandare la discussione ed il vostro rapporto con l’npc stesso: i dialoghi porteranno infatti ad inasprire rivalità o cementare amicizie, tutto in base alle scelte da voi operate nel corso del gioco!

Da segnalare e specificare poi che quest’infornata di nuovi npc apporterà anche modifiche a quelli già presenti nel gioco, con le storie e le attività legati ad essi che potrebbero cambiare! Sarà necessaria tanta esplorazione e tante ore di gioco per tornare sui propri passi e scoprire cosa è cambiato e come!

Anche l’interfaccia è stata modificata: sarà ora possibile rileggere quanto è stato detto in precedenza, e saranno parecchie e sfaccettate le opzioni per gestire i sottotitoli e il testo dei dialoghi stessi.

Come da tradizione, sarà la distribuzione da noi scelta dei nostri punti S.P.E.C.I.A.L. a determinare quante e quali opzioni di dialogo avremo: in base a come avremo costruito il personaggio infatti le possibili linee di dialogo e le conseguenze relative ad esse potranno cambiare, in pieno stile Bethesda.

Ricordiamo infine che con l’aggiornamento Wastelanders avremo anche una nuova location: i sotterranei di Watoga. Rispolvererete la vostra copia per console di Fallout 76 o lo proverete per la prima volta su pc? La saga Bethesda riuscirà a rinascere dalle proprie ceneri e riportare in alto una reputazione scalfita dal non brillante (per usare un eufemismo) debutto nel mondo “online” dellla saga stessa? Lo speriamo tutti, dita incrociate e attendiamo fiduciosi il 7 aprile!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Hot Wheels Unleashed, trailer di lancio: disponibile da oggi in early access

Hot Wheels Unleashed è disponibile a partire da oggi in early access e dal 30 settembre per tutti gli utenti, come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Milestone.. Hot Wheels Unleashed è disponibile a partire da oggi in early access per chi ha prenotato la Ultimate Edit

60 anni di Fantastici Quattro: Tom Brevoort e Mark Waid ricordano i dissidi dell’era Jemas

Mark Waid e Tom Brevoort ricordano la run dei Fantastici Quattro, Mike Wieringo e i dissidi dietro le quinte con la direzione di Bill Jemas L'articolo 60 anni di Fantastici Quattro: Tom Brevoort e Mark Waid ricordano i dissidi dell’era Jemas proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, uscirà a fine ottobre

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, si è mostrato  in un nuovo trailer che ne ha svelato anche la data d'uscita L'articolo Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo gioco di Yoko Taro, uscirà a fine ottobre proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Oclean flow: la nostra prova

Oclean flow è uno spazzolino elettrico ad ultrasuoni che si diversifica dagli altri prodotti della concorrenza per diverse ragioni che andremo a vedere insieme. In questo articolo ti voglio parlare del: Packaging+design; Libretto di istruzioni; Performances; Rapporto qualità-prezzo; Oclean flow: packaging+design Lo spazzolino oclean flow arriverà direttamente a casa tua custodito da una confezione sobria…

FIFA 22, se sei abbonato EA Play lo giochi prima

Hai voglia di provare in anteprima il nuovo FIFA 22 di casa Electronic Arts per testarne le sue effettive qualità? Ne avrai la possibilità da oggi alle 17 per un limite di 10 ore ma soltanto se sei abbonato EA Play, questo è ciò che ci offre la software house riguardo il suo gioco calcistico, sarà infatti…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...