Fallout 76: Wastelanders! Tutte le novità sul gameplay e sul dedutto su Steam!

-

- Advertisement -

La nuova espansione di Fallout 76, “Wastelanders”, è stata mostrata in occasione del PAX East 2020 : avremo un nuovo sistema di dialoghi e il tanto atteso arrivo degli NPC!

 

Fallout 76: Wastelanders è in arrivo: la nuova espansione, una delle più grosse mai viste, è in dirittura di arrivo, pronta per stravolgere ed evolvere l’RPG online di casa Bethesda. L’espansione in questione è stata mostrata in anteprima nel corso dell’evento PAX East : è stato possibile vedere più nel dettaglio una delle novità più grosse, e cioè il nuovo sistema di dialoghi.

L’uscita di Wastelanders è attualmente prevista per il 7 aprile 2020, in contemporanea con l’arrivo di Fallout 76 sulla piattaforma per PC Steam, e porterà con sé tantissime novità che promettono di stravolgere il gioco: le due più grosse sembrerebbero essere un nuovo sistema di dialoghi e la tanto agognata presenza di NPC umani, che dovrebbero quindi dare un rinnovato spessore alle missioni del gioco.

Questa introduzione di nuovi personaggi con cui interagire infatti darà vita innanzitutto a tante nuove quest e attività di gioco, mentre grazie al nuovo sistema di dialoghi sarà possibile ogni volta scegliere in che direzione mandare la discussione ed il vostro rapporto con l’npc stesso: i dialoghi porteranno infatti ad inasprire rivalità o cementare amicizie, tutto in base alle scelte da voi operate nel corso del gioco!

Da segnalare e specificare poi che quest’infornata di nuovi npc apporterà anche modifiche a quelli già presenti nel gioco, con le storie e le attività legati ad essi che potrebbero cambiare! Sarà necessaria tanta esplorazione e tante ore di gioco per tornare sui propri passi e scoprire cosa è cambiato e come!

Anche l’interfaccia è stata modificata: sarà ora possibile rileggere quanto è stato detto in precedenza, e saranno parecchie e sfaccettate le opzioni per gestire i sottotitoli e il testo dei dialoghi stessi.

Come da tradizione, sarà la distribuzione da noi scelta dei nostri punti S.P.E.C.I.A.L. a determinare quante e quali opzioni di dialogo avremo: in base a come avremo costruito il personaggio infatti le possibili linee di dialogo e le conseguenze relative ad esse potranno cambiare, in pieno stile Bethesda.

Ricordiamo infine che con l’aggiornamento Wastelanders avremo anche una nuova location: i sotterranei di Watoga. Rispolvererete la vostra copia per console di Fallout 76 o lo proverete per la prima volta su pc? La saga Bethesda riuscirà a rinascere dalle proprie ceneri e riportare in alto una reputazione scalfita dal non brillante (per usare un eufemismo) debutto nel mondo “online” dellla saga stessa? Lo speriamo tutti, dita incrociate e attendiamo fiduciosi il 7 aprile!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The World Ends with You diventa un anime, la presentazione a luglio

Square Enix ha annunciato che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime e sarà presentato durante l'Anime Expo Lite di luglio.. Square Enix ha annunciato brevemente che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime. La sua presentazione sarebbe dovuta avvenire duran

Super Mario RPG diventa un anime grazie a un fan giapponese

Il web sa essere un posto meraviglioso. La dimostrazione ci è data da WatanoLemonT, un artista giapponese con uno straordinario talento nella realizzazione di anime tratti da videogiochi. Solitamente il suo focus è EarthBound, noto in Giappone come Mother, ma evidentemente l’artista ha deciso di cambiare videogame, destinando i suoi sforzi su Super Mario RPG.…

X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X

Le testate di Dawn of X annunciate per l'uscita hanno subito un cambio di piani, che coinvolge varie serie dedicate agli X-Men e ai mutanti Marvel L'articolo X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch

A pochi giorni dall'arrivo su PlayStation 4, Sony e Sucker Punch hanno deciso di rilasciare il trailer di lancio di Ghost of Tsushima L'articolo Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nuovo Realme con batteria da 6000 mAh in arrivo

Un nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh sta per debuttare sul mercato e a farcelo sapere è una fonte piuttosto sicura, ovvero il direttore marketing dell’azienda. View this post on Instagram We hear you, realme Fans! Super excited to announce our latest trendsetting technology, 6000mAh battery! As Favoritnya Anak Muda, we always listen…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...