fallout 76: Bethesda sotto indagine per le sue pratiche commerciali.

fallout 76 è sotto indagine per pratiche commerciali ingannevoli.

Le polemiche su Fallout 76 non si sono ancora fermate; l’insoddisfazione del utente medio ha spinto uno studio legale ad indagare su Bethesda.

In un post pubblicato sul blog di Migliaccio & Rathod LLP, team di avvocati con sede a Washington DC, viene confermato  che sono in corso una serie di accertamenti sull’operato dello sviluppatore americano. Il blog sta avendo problemi d’accesso per l’enorme affluenza di persone interessate.  Nel frattempo su Reddit è stato caricato il messaggio originale dei due avvocati.

“Migliaccio & Rathod LLP sta attualmente effettuando indagini su Bethesda Game Studios per il rilascio di un gioco pieno di glitch, Fallout 76, e per essersi rifiutata di emettere rimborsi per gli acquirenti PC che lo hanno trovato in giocabile a causa delle problematiche di natura tecnica”.

“Sebbene bug e glitch di minore entità siano previsti nella maggior parte dei nuovi giochi, Fallout 76 è stato lanciato con una patch da 56GB che ha dimostrato di essere soltanto un punto di partenza per i problemi che affliggono la produzione. Gli utenti hanno tentato di ricevere un rimborso a causa dei glitch che hanno reso l’esperienza non fruibile, per lo meno fino a quando le patch non provvederanno a migliorarne il funzionamento”.

Il rimborso per fallout 76

L’account che ha condiviso il messaggio sembra la fusione dei due nomi degli avvocati: Mirath. Nei mesi scorsi questo utente ha reindirizzato gli utenti alla visione sulle indagini compiute da Migliaccio & Rathod LLP. Nel post completo viene chiesto se l’utente ha provato ad ottenere un rimborso per fallout 76. Ed in caso affermativo viene chiesto di mettersi in contatto con lo studio per telefono o via mail per discutere del suddetto argomento. A quanto pare, infatti, Migliaccio & Rathod LLP vanta anni di esperienza nella realizzazione di class action contro la grandi società.

Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 14 novembre. Negli ultimi giorni Bethesda ha sospeso i rimborsi richiesti dal pubblico su PC. Altri utenti, contrariati a causa del ribasso di prezzo che il gioco ha ricevuto nella settimana del Black Friday hanno ottenuto Atom come parziale forma di risarcimento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *