fallout 76: progettato per durare per sempre

Fallout 76 è un gioco che durerà per sempre!

fallout 76 sarà infinito, fino a che i giocatori non si stuferanno perlomeno, infatti verrà aggiornato fino a quel momento.

Presto potremmo mettere le mani su Fallout 76, il primo tentativo di Bethesda di rendere un servizio la serie di giochi di ruolo. Ma quanto tempo verrà supportato? Lo svela Peter Hines, che ha parlato dicendo di volerlo far durare “per sempre”.

parole di Peter Hines:

“Non sto facendo ironia. Il supporto durerà per sempre. Qualcuno mi ha chiesto se la nostra pianificazione è di due o di cinque anni. Io gli ho risposto che c’è ancora gente che gioca a Morrowind e che andando online si possono vedere ancora moltissime persone giocare a Fallout 4 e Skyrim. Sono titoli sul mercato da quattro e sette anni e ci sono letteralmente centinaia di migliaia di persone che ci giocano tutti i giorni, tutti i mesi dell’anno. Quindi la nostra pianificazione per Fallout 76 è in perpetuo. Non sono certo di quali contenuti arriveranno e di come si trasformerà il gioco, perché dobbiamo prima valutare le reazioni delle persone al gioco.”

Hines fa un parallelo con Fallout 3, di cui molti giocatori chiesero la rimozione del finale perchè semplicemente non volevano finisse. Continuando così a giocare dopo averlo concluso.  Così Bethesda produsse un DLC per accontentarli. Hines conclude dunque : “Così per 76 faremo lo stesso. Abbiamo delle idee per fare questo o quello, ma prima dobbiamo vedere cosa ci diranno i giocatori, supportando le loro richieste.”

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la versione definitiva di Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Fallout 76 avrà microtransazioni solo cosmetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *