Fallout 76: dove trovare gli abiti della guerra civile GUIDA

GUIDA: dove trovare gli abiti della guerra civile.

In questo nuovo articolo lanceremo una nuova guida per Fallout 76. Una guida agli outfit unici trovabili nel suddetto gioco. In questo articolo vi spiegherò come trovare gli abiti della guerra civile.

Cosa troveremo?

Nel medesimo posto troveremo il Vestito della Guerra Civile, la Tuta della Guerra Civile, l’Uniforme da Confederato e l’Uniforme dell’Eroe; a corredare il tutto un Cappello a cilindro della Guerra Civile.

Dove dobbiamo andare?

Dovrete recarvi al Cimitero Militare di Philippi.

Il Cimitero si trova non lontano dal Palazzo della Strada Ventosa e dalla Stazione Spaziale precipitata in cui si trova un altro outfit che vi mostreremo in futuro. Fate attenzione non appena sarete giunti nei paraggi, ci sono diversi supermutanti che, ad  un livello troppo  basso, potreste eliminare difficoltosamente o venire eliminati voi stessi.

Una volta entrati, l’edificio si dispone su due piani: all’ingresso del piano inferiore troverete l’Uniforme dell’Unione in una teca, il Cappello a cilindro della Guerra Civile e la Tuta della Guerra Civile sul bancone. Nella stanza in fondo a sinistra rispetto l’ingresso, troverete invece il Vestito della Guerra Civile e l’Uniforme da Confederato in una teca. Per aprire le teche contenti gli outfit semplicemente premete i pulsanti rossi ai loro fianchi.

A seguire vi lasciamo un video del nostro ritrovamento. Detto questo continuate a seguire le nostre notizie e guide su Fallout 76.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *