Fallout 76: arrivano le loot boxes.

-

A quanto pare le loot Boxes stanno per sbarcare su Fallout 76.

Nonostante io sia un assiduo giocatore di Fallout 76 bisogna dire che il gioco non ha avuto un gran bel lancio sul mercato. Dalle borse della special edition sbagliate alle bassissime recensioni ricevute al gioco stesso, si può proprio dire non sia un bel periodo per Bethesda. L’unico modo per peggiorare il tutto sarebbe inserire in Fallout 76 le loot boxes. Guarda un pò ci stanno proprio pensando.

Chiunque conosca un minimo l’industria dei videogiochi sarebbe capace di dire a bethesda che inserire delle loot Boxes in questo preciso momento a Fallout 76 non sarebbe una grande idea. Ma i Dataminers hanno trovato proprio i codici delle loot boxes. Speriamo non vengano attivate.

Lunchboxes ?

La notizia è stata data da un Dataminer su reddit con una linea discorsiva del tipo ” non c’è bisogno di preoccuparsi ma sicuramente di tenere d’occhio la cosa”. Quindi prima di immergervi nella lettura tenetene conto.

Il codice delle Lunchboxes sembra essere stato inserito dall’ultima patch del gioco. Lunchboxes sono tra l’altro le loot boxes di Fallout Shelter, il titolo bethesda per telefono e PC. Le casse del suddetto gioco mobile contengono beni d’uso randomici. Queste future loot boxes per Fallout 76 hanno il codice “ATX” a finire, ossia il codide dell Atom Shop. Questo vorrà dire che potremmo acquistarle tramite la valuta premium del gioco,  gli atomi.

Il codice suggerisce che potremmo trovare queste box anche in giro per il gioco, e quando le apriremo ci sarà un esplosione di coriandoli, palloncini e quant’altro. Sembra inoltre che esse diano un bonus al peso, al danno o persino al XP.

Sempre il codice suggerisce ( ci stiamo basando sempre sul codice trapelato) che i pacchetti di carte perk verranno rimossi o comunque spostati al Atom Shop

“ATX_Entitlement_Category_Store_TEST EDID changed to ATX_Entitlement_Category_Store_Lunchboxes

ATX_Entitlement_Category_Store_PerkCardPacks full name removed”

Niente di tutto questo è sicuro ovviamente e va preso con le pinze. Potrebbe anche essere che sia tutto totalmente gratis e non da acquistare con gli atomi. Come è quasi sicuro che saranno tutti oggetti estetici, come il resto della merce trovabile nel negozio esclusi i boost sopra citati.

Rimaniamo però dell’idea che aggiungere le loot boxes al gioco ora non sia una mossa saggia. Sopratutto visto quanto fallout 76 sia sotto ai riflettori di critica e fan. E sicuramente questa idea non verrà presa bene da entrambi.

 

 

Summary
Fallout 76:  arrivano le loot boxes.
Article Name
Fallout 76: arrivano le loot boxes.
Description
Nonostante io sia un assiduo giocatore di Fallout 76 bisogna dire che il gioco non ha avuto un gran bel lancio sul mercato. Dalle borse della special edition sbagliate alle bassissime recensioni ricevute al gioco stesso, si può proprio dire non sia un bel periodo per Bethesda. L'unico modo per peggiorare il tutto sarebbe inserire in Fallout 76 le loot boxes. Guarda un pò ci stanno proprio pensando. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Dead by Daylight annuncia una collaborazione con Silent Hill

          L’horror multiplayer asimmetrico Dead by Daylight sarà presto contaminato da un nuovo crossover. Behaviour Interactive ha infatti annunciato che l’universo di Silent Hill, capolavoro di Konami, presto invaderà il gioco. Come parte di questa collaborazione è stato introdotto un nuovo Capitolo. Saranno inoltre inclusi un nuovo Killer denomianto The Executioner e un nuovo Survivor, Cheryl…

          Call of Duty: Warzone, glitch rende il Gulag simile ad un cimitero infestato

          Un curioso glitch affligge il Gulag di Call of Duty: Warzone, che sembra quasi un cimitero infestato: i giocatori vengono eliminati senza capire nulla.. Nelle ultime settimane due aspetti di Call of Duty: Warzone hanno da subito attirato l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo: i g

          Anno History Collection: quattro classici in un colpo solo

          In ambito videoludico sono stati sicuramente gli anni novanta i portatori di titoli indimenticabili come Doom, Puzzle Bubble, Street Fighter II, Super Mario 64 e Metal Slug. Anche se molti di noi giocatori di vecchia data, nonostante le uscite delle console, preferivamo ancora inserire il gettone nello scatolone elettronico per poter usufruire del nostro gioco…

          Detroit Become Human – Una bella avventura sviluppata da Quantic Dreams

            Detroit Become Human è un’avventura grafica del 2018 sviluppata da Quantic Dreams come esclusiva temporale per PlayStation 4 Il titolo è stato pubblicato per PlayStation 4 nel maggio del 2018 e per Microsoft Windows nel dicembre del 2019. La trama del titolo si concentra sulla storia di tre diversi androidi: Kara, Connor e Markus.…

          The Last of Us Parte 2 censurato in Medio Oriente

          In quest’ultimo periodo ci sono stati certi titoli che hanno fatto scatenare un vero e proprio tsunami di notizie e reazioni da parte del pubblico, siano essi in positivo che in negativo. Oggi parleremo nello specifico di uno dei titoli forse più attesi di tutto il 2020, titolo che ha rappresentato una vera e propria…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          Fallout 76:  arrivano le loot boxes.
          Article Name
          Fallout 76: arrivano le loot boxes.
          Description
          Nonostante io sia un assiduo giocatore di Fallout 76 bisogna dire che il gioco non ha avuto un gran bel lancio sul mercato. Dalle borse della special edition sbagliate alle bassissime recensioni ricevute al gioco stesso, si può proprio dire non sia un bel periodo per Bethesda. L'unico modo per peggiorare il tutto sarebbe inserire in Fallout 76 le loot boxes. Guarda un pò ci stanno proprio pensando. 
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo