Fall Guys Ultimate Knockout: dettagli in arrivo a proposito della Stagione 2!

Entro una settimana avremo, a quanto pare, maggiori dettagli sulla Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout. Vediamo la data da tenere d’occhio!

Fall Guys: Ultimate Knockout è chiaramente il titolo del momento: i dati di vendita delle ultime due settimane e delle visualizzazioni su youtube e twitch da parte di chi ci gioca sono cristallini, in merito. Tuttavia, si sa che giochi di questo tipo necessitano di aggiornamenti e novità continue per non morire in poco tempo, e l’imminente Stagione 2 rappresenterà un punto di svolta, si spera, per il titolo di Mediatonic.

A proposito proprio della Stagione 2, apprendiamo finalmente quale sia la data da segnarci sul nostro calendario: il 27 agosto 2020, giovedì prossimo. Geoff Keighley su Twitter ha annunciato la prossima edizione online della Gamescon, per la precisione dalle ore 20:00 in poi. Geoff Keighley ha specificato che diverse novità in merito a Fall Guys verranno annunciate.

Quali? Molto probabilmente la Stagione 2 di Fall Guys vedrà l’introduzione di nuove modalità di gioco, nuove skin, magari un “tema” stagionale. Infine chissà, magari verranno anche migliorati i menù e le interfacce del gioco. Due cose chieste a gran voce dalla community sono ad esempio le statistiche ed una telecamera libera, magari dall’alto, sulla mappa nel mentre che si è già arrivati al traguardo e si aspettano gli altri giocatori. Quanto sarebbe divertente poter vedere la mappa dall’alto, con tanti piccole creaturine che vengono sbalzate in giro, corrono, lottano e via dicendo? Io credo tantissimo.

Il successo di Fall Guys è stato inaspettato ed immenso, e le varie operazioni social in merito lo confermano (ad esempio, l’incredibile cifra di oltre 420mila dollari raccolta per beneficienza poteva venir generata solo da colossi come Fortnite e simili), ma a breve arriverà la prova del nove: il gioco si rivelerà solo un fuoco di paglia o saprà cavalcare l’onda del successo riscosso fin’ora? Mediatonic dovrà impegnarsi al massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *