Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox? Non ancora, precedenza a PC e PS4

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Mediatonic ha dichiarato che prima di pubblicare Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One vuole creare il miglior gioco possibile su PS4 e PC. Vediamo assieme i dettagli!

In una recente intervista Joe Walsh, lead game designer di Mediatonic, interrogato sull’eventuale arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One, ha dato risposta negativa: il team è impegnato a migliorare e raffinare il gioco al meglio su PS4 e PC.

Che Fall Guys sia il fenomeno del momento è palese, e qualora aveste dubbi in merito potete controllare il numero di giocatori che si sono avvicinati a questa versione videoludica di Takeshi’s Castle (Mai Dire Banzai da noi, grazie alla Gialappa’s), o prendere atto delle molteplici collaborazioni nate o che stanno per nascere, come quella con i brand di Portal e Nier Automata per delle skin ufficiali.

Ovviamente il gioco è naturale che arrivi su ogni piattaforma possibile. Gli utenti Nintendo Switch e Xbox One si stanno chiedendo: “quando arriverà sulle nostre console”? La risposta ufficiale sembra totalmente negativa però, almeno per il momento. Il lead game designer di Mediatonic Joe Walsh ha infatti confermo che al momento il porting per altre console non è una delle priorità dello studio.

L’obiettivo di Mediatonic è di rendere il gioco su PC e PS4 il migliore possibile. “Dobbiamo costruire la fiducia nella community e convincerla che possiamo supportare il gioco in futuro, rendendolo ottimo”. Così ha dichiarato Joe.

Per questo motivo il team è al lavoro al momento su patch correttive e sui contenuti della seconda stagione di Fall Guys. “Dichiarare che vogliamo portalo su più piattaforme, quindi,” ha proseguito Walsh, “al momento non è la cosa giusta da fare. Ci farebbe guadagnare molto, ma non è quello che vogliamo in questo preciso momento”

Una strategia di marketing che curiosamente, per una volta, non punta tutto al guadagnare il più possibile ma piuttosto a rendere felice la propria community.

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Castlevania Advance Collection, l’annuncio è imminente?

Il titolo è già stato classificato Una delle IP a cui i fan di Konami sono più affezionati è senza dubbio Castlevania, che nonostante non riceva nuovi giochi da anni è ancora sulla cresta dell’onda, con un interesse rinnovato dalla serie animata Netflix e dalle varie remastered uscite negli anni. C’è da dire che, in…

Destiny 2: Bungie starebbe sperimentando location distruttibili

Chi è assiduo giocatore di Destiny 2 lo sa bene: il titolo è attualmente in continuo mutamento (rivoluzione iniziata con Oltre la Luce e che sembrerebbe prendere ancora più piede con la Stagione del Tecnosimbionte) e parrebbe avviarsi verso ricerca di una nuova esperienza di gioco decisamente più dinamica e diversificata. Proprio per questo Bungie…

Alan Wake Remastered in arrivo su Epic Games Store?

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare su Epic Games Store nei prossimi mesi. È ciò che suggeriscono alcuni file scovati da un utente su Reddit, in cui viene citata la presenza di un misterioso e al momento non annunciato Alan Wake Remastered. Lo store digitale di Epic ha svelato in passato l’arrivo di alcuni giochi che…

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra finalmente aver colpito! Finalmente è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma l’atteso Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se sembra aver avuto qualche piccolo attrito con la…

Pokémon Home: sono disponibili due pokémon gratuiti

Successivamente all’aggiornamento di Pokémon Home, avuto questo inizio settimana, Nintendo ha deciso di omaggiare i giocatori con due regali, ovvero con due pokémon iconici. Pokémon Home: le due creature gratuite All’inizio della settimana Pokémon Home è stato aggiornato alla sua versione 1.4.0, dando la possibilità al giocatore di avere nuove funzionalità all’app di archiviazione basata…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...