Fall Guys, in arrivo il martello Big Yeetus!

Annunciata una grossa novità su Fall Guys: Ultimate Knockout: un martello gigante chiamato Big Yeetus!

 

Fall Guys si arricchirà a breve di un elemento che movimenterà le partite: il Big Yeetus, un enorme martello. Vediamo i dettagli!

Il tutto è stato presentato con la solita ironia del social media manager di Fall Guys su Twitter. La nuova meccanica annunciata sarebbe quindi proprio questo: un martello gigante che comparirà in determinati livelli, rendendoli quindi leggermente diversi dal solito. Il martello in questione a seconda del livello e della posizione potrà essere una disgrazia, rendendo ai giocatori più difficile proseguire, o una benedizione, scagliando i fall guys in avanti.

Nessuno potrà prevedere quando e dove Big Yeetus comparirà: il martello in questione sarà quindi un elemento imparziale, il cui scopo dovrebbe essere quindi quello di dare più varietà ad un gioco che sta andando fortissimo, ma aspetta la stagione 2 per avere una grossa ventata di novità.

Aspettiamo quindi di apprendere quando esattamente arriverà il martello. E’ facile immaginare che la prossima patch di Fall Guys sarà quella giusta, in quanto attendere ulteriormente significherebbe arrivare a ridosso alla stagione 2, il che ritengo non avrebbe troppo senso secondo me.

La stagione 2 è in ogni caso prevista per i primi giorni di ottobre 2020, e sarà a quanto pare prevalentemente a tema medievale. Il fenomeno del momento non sembra insomma arrestarsi in nessun modo: un elogio va senza dubbio fatto al team che sta lavorando a Fall Guys, che si son ritrovati in mano una bomba che non potevano immaginarsi ma hanno saputo sfruttarla al meglio invece di farsela esplodere tra le mani. Davvero complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *