Fall Guys e Animal Crossing: ecco i set LEGO Ideas!

Desiderate un set LEGO dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout o ad Animal Crossing: New Horizons? Spuntano i primi progetti su LEGO Ideas.

Grazie ai set LEGO Ideas, il programma speciale della compagnia danese di mattoncini, sono saltati fuori di recente due idee prettamente a tema videoludico: qualsiasi cliente può mettere insieme il set dei propri sogni per poi proporlo alla community. Nel caso ottenga un determinato numero di voti e consensi, LEGO prende seriamente in considerazione la possibilità di realizzare il set proposto. I videogiochi a cui ci stavamo riferendo poco fa sono Fall Guys e Animal Crossing, che di voti positivi ne stanno raccogliendo parecchio.

Fall Guys: Ultimate Knockout in particolare ha raccolto voti ad una velocità record, dato che il gioco ha circa un mese di vita su PlayStation 4 e PC. La buona accoglienza da parte del pubblico ha fatto sì che entrambi i modelli superassero il primo step di LEGO Ideas: si entra quindi ora nella fase successiva.

Sia il set di Animal Crossing: New Horizons che quello di Fall Guys verranno mesi in competizione con altri set diametralmente opposti,  dopo una nuova votazione, quelli che otterranno più punti saranno presi in considerazione da LEGO. Tra tutti quelli proposti in assoluto, la società danese ne realizzerà due o tre da lanciare sul mercato in edizione limitata.

Vi lasciamo con il simpatico set, che rappresenta un misto di svariati livelli realmente giocabili su fall guys.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...

Avatar the last airbender Netflix

Dopo Saint Seiya e Cuphead Netflix ha annunciato un’altra...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui