Elden Ring è ancora vivo? FromSoftware risponde!

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

FromSoftware è tornata finalmente a parlare di Elden Ring sui social media, facendo quindi capire che il gioco non è di certo stato abbandonato.

Elden Ring è ancora vivo. A dirlo è stata proprio la casa di sviluppo FromSoftware sui social media, nello specifico su Twitter, in fondo all’annuncio in merito all’aggiornamento gratuito di Sekiro: Shadows Die Twice.

Purtroppo però FromSoftware non ha svelato nulla sul gioco, limitandosi a confermarne l’esistenza (e già che ci sia il bisogno di farlo, la dice lunga sui tempi di sviluppo in questione…).

FromSoftware: “Apprezziamo anche l’entusiasmo e il supporto che state dimostrando per Elden Ring, il nostro nuovo gioco di ruolo dark fantasy action. Speriamo che continuiate a seguirlo.”

Molti sviluppatori di giochi si stanno dimostrando non essettamente entusiasti di mostrare i loro giochi in anticipo, in quanto le reazioni dei videogiocatori sono ormai incontrollabili…tutta colpa della cultura dell’hype, basta guaradre il caso Cyberpunk 2077 dove a causa dei rinvii CD Projekt ha ricevuto anche minacce di morte…e nel caso i giocatori siano clementi? beh, non mancano comunque di far pesare ogni dettaglio fuori posto e di essere sempre pronti a rinfacciare ogni taglio effettuato in fase di sviluppo ed ogni ritardo sulla tabella di marcia, attizzando gli animi sui social.

Per questo ormai molti preferiscono presentare i giochi quando sono molto vicini al completamento, così da non incorrere in certe reazioni. Semplicemente Elden Ring potrebbe essere un progetto più grosso di quelli realizzati finora da FromSoftware, quindi sta richiedendo più tempo per essere sviluppato e per mettere in mostra il materiale definitivo…senza contare poi quel piccolo dettaglio che la gente sembra dimenticarsi ogni volta: la pandemia mondiale che ha senza dubbio rallentato i piani di ogni singola casa di sviluppo di videogiochi: semplicemente alcune case non ne hanno parlato mentre altre lo hanno ammesso, ma è stato così per tutti ed è quindi secondo me dovere dei giocatori concedere un po’ di respiro alle persone che ci portano questi capolavori nelle nostre case…prima o poi :D.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Century: Age of Ashes su Steam disponibile

Playwing ha annunciato che Century: Age of Ashes, il suo titolo multiplayer free-to-play basato sui combattimenti tra draghi, è ora disponibile su Steam.. Century: Age of Ashes è disponibile su Steam. Si tratta di un titolo multiplayer free-to-play incentrato sui combattimenti tra draghi. Per festeggiare è stato pubblicato anche il classico trailer di lancio, che…

Wasteland 3: mai così tanti giocatori contemporanei come negli ultimi giorni

Brian Fargo ha svelato che negli ultimi giorni Wasteland 3 ha visto un picco di giocatori contemporanei, mai così tanti dal lancio del gioco.. Negli ultimi giorni il gioco di ruolo Wasteland 3 ha fatto registrare il picco assoluto di giocatori impegnati contemporaneamente nelle sue fredde terre. A svelarlo è stato un soddisfattissimo Brian Fargo,…

Offerte Amazon: La Mia Amica Peppa Pig per Switch e PS4 in sconto del 25%

Le offerte Amazon di oggi ci propongono La Mia Amica Peppa Pig per Switch e PS4 in sconto del 25%. Ecco i dettagli.. Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare La Mia Amica Peppa Pig per Nintendo Switch e PS4. Lo sconto è di 10€, ovvero del 25%. [affiliation id=383 tpl=1] [affiliation id=384…

Il gioco online verso il futuro: tecnologie e trend

L’universo dei giochi è sempre stato all’avanguardia nello sfruttare le nuove tecnologie a vantaggio degli utenti appassionati. Dai primi computer e le prime console di gioco, la tecnologia ha accompagnato i giocatori in un percorso che è approdato attualmente al 3D, alla Realtà Virtuale e all’Intelligenza Artificiale. Un percorso che probabilmente ci riserva ancora molte…

Dragon Age: Inquisition a meno di 1 euro su Eneba

Anche oggi lo store di Eneba ci delizia con un’altra occasione molto ghiotta. La promozione di cui ti parliamo questo sabato riguarda nientemeno che Dragon Age: Inquisition, sviluppato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts nel 2014, terzo e fino ad ora ultimo capitolo della celebre saga, il cui capostipite fu quel capolavoro del genere…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…