E’ tempo di Eroe?! – Overwatch

È il momento ormai, si può sentire quell’elettricità nell’aria, è il momento che venga presentato un nuovo eroe per il first person shooter targato Blizzard…

almeno questo è quello che ci si aspettava fino a pochi giorni fà, finché le date delle presentazioni degli eroi “estivi” passati (Ana, Doomfist, Wrecking Ball) non sono state superate.
Su queste perplessità ci è venuto in aiuto Jeff Kaplan, il capo del team di sviluppo di Overwatch, il quale ci ha ufficialmente annunciato che la prossima release, e probabilmente anche le prossime possiamo supporre, non seguiranno più uno schema fisso, o almeno non più lo schema a cui siamo abituati.
E allora, cosa sappiamo sul nuovo eroe, la community si sta davvero impegnando sul cercare di capire chi possa essere, in prima persona posso dire che non vedevo un hype del genere dai tempi di Doomfist, anche se questa volta è causato soprattutto dal cambio di cadenza.
Il più quotato come nuovo eroe è la recente aggiunta alla storyline di overwatch Mauga, introdotto nel fumetto che ha come protagonista Baptiste, un probabile tank aggressivo, un misto di Reinhardt ed Orisa si può ipotizzare.
Un’altra recente presentazione potrebbe invece rubare la scena a Mauga, stiamo parlando di Echo, su di lei non si può dir molto, oltre che dal design aggraziato si può supporre sia un healer, magari un healer con una cura stazionaria, basata su qualche tecnologia avanzata.
Infine vorrei scommettere il mio penny su una vecchia conoscenza, qualcuno di cui sappiamo davvero poco, ma che è intrisa di quel fascino che solo una (probabilmente autoproclamata) carica di quel tipo può dare, ebbene si, sto parlando della regina di Junkertown, come già detto di lei si sa ben poco, anche se dalla voce, si può immaginare un eroe aggressivo, con probabilmente qualche crowd controll a farle da supporto, non è da escludere che sia un dps principalmente melee, vista la presenza di varie armi di quel tipo vicino il suo trono a junkertown.
Questi sono gli eroi su cui la community scommette di più, non è da escludere però, che la Blizzard ci sorprenda di nuovo, come nei casi di Orisa, Baptiste e Ashe, proponendoci un eroe completamente sconosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *