Dragon Ball Z: Kakarot in promozione della settimana su PlayStation Store

-

Ogni settimana lo Store digitale di PlayStation ci propone un titolo in offerta, e questa settimana è il turno di Dragon Ball Z: Kakarot, l’ultima fatica di CyberConnect2 pubblicata lo scorso 17 gennaio da Bandai Namco su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’offerta in questione, di cui vi parliamo di seguito, riguarda però solo gli utenti PlayStation.

La promozione della settimana su PlayStation Store.

Il titolo basato sul manga di Akira Toriyama e sviluppato da CyberConnect2 va in offerta ad un prezzo sinora mai visto. Potrete infatti accaparrarvi una copia digitale del gioco base a “soli” 39,99 euro. Se invece preferiste le edizioni con contenuti aggiuntivi più il Season Pass ce ne sono ben 2 disponibili:

  • Deluxe Edition a 49,99 euro
  • Ultimate Edition a 54,99 euro

Entrambe le edizioni, come detto, contengono il Season Pass che aggiungerà 3 episodi alla storia nota della saga Z (di cui 1 già disponibile) e altri contenuti aggiuntivi diversi a seconda dell’edizione scelta.

Dragon Ball Z: Kakarot era andato in offerta qualche settimana fa nella sua versione fisica ad un prezzo vicino ai 50,00 euro, e ora viene proposto ancora a meno, seppur nella sola edizione digitale. Se amate il manga dedicato a Goku e compagni si tratta di un titolo che non potete far mancare alla vostra collezione, seppur non siamo davanti ad un capolavoro.

Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.

Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.

Le avventure di Goku e compagni vi terranno incollati alla console per un minimo di 30 ore, mentre qualora vogliate completare molte delle missioni secondarie, o addirittura platinare il gioco, vi occorrerà dedicare a Dragon Ball Z: Kakarot ben più di 50 ore.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Scorn: un nuovo titolo next gen

Il fascino dell’ignoto  Raggiungerà i nostri schermi nel 2021, prodotto dalla Ebb Software, e di fatto uno dei titoli completamente next gen più attesi ed interessante del pacchetto Xbox Series X/S. Un nuovo progetto di cui ad oggi sappiamo ancora poco e niente (decisamente più niente), di cui disponevamo fino a poco fa solamente di…

God of War su PS5 andrà fino a 60 fps con l’aggiornamento

God of War su PS5 potrà andare fino a 60 fps con l'aggiornamento e i salvataggi potranno essere trasferiti direttamente da PS4, anche per quanto riguarda God of War 3 Remastered.. God of War su PS5 raggiungerà i 60 frame al secondo grazie all'aggiornamento pubblicato da Sony Sa

Il lato oscuro di Guillermo del Toro: 3 film horror prodotti da lui

Guillermo del Toro è un regista dalle mille sfumature, molto versatile e con una grande varietà di genere. Forse non tutti sanno che è stato coinvolto in progetti horror, non propriamente come regista, ma come produttore esecutivo.  Scopriamo insieme questi film!   La spina del diavolo (2001) Dei tre che elencherò, La spina del diavolo…

RTX 3070 Ti: la risposta di Nvidia alle nuove schede AMD

Sebbene il recente lancio della serie RTX 3xxx abbia lasciato praticamente tutti a bocca aperta a causa dell’enorme salto prestazionale tra la nuova e la vecchia generazione, pare che il brand abbia già in cantiere una RTX 3070 Ti per colmare il gap prestazionale tra 3080 e 3070, in modo da non lasciare spazio alla…

Da PlayStation a PlayStation 5, qual è il Controller del tuo cuore?

Siamo sempre presi dalle console. Più potenti, più belle, più possibilità. Ma ai controller chi ci pensa?? Non mi fraintendere, è ovvio che sia la console la principale protagonista di una discussione, dopo tutto è il fulcro di questo mondo, su questo siamo tutti d’accordo. E’ altrettanto vero, però, che anche i controller hanno, molto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...