Dragon Ball Z: Kakarot – Disponibile il primo DLC

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Dragon Ball Z: Kakarot, disponibile il primo DLC

Dopo circa 100 giorni dall’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, ecco arrivare il primo dei 3 DLC previsti nel Season Pass. Una vecchia conoscenza di chi ha seguito la saga di Dragon Ball Super fa quindi il suo ingresso nell’ultimo titolo dedicato al manga di Akira Toriyama sviluppato da Cyberconnect2. Vediamo cosa conterrà il nuovo DLC, ovviamente senza spoiler.

I contenuti del DLC

A New Power Awakens” è il titolo di questo nuovo DLC, che è solo la prima parte, la seconda arriverà in futuro, seppur ancora non ci è dato sapere quando. In questo DLC arriva in Dragon Ball Z: Kakarot Lord Beerus, il Dio della Distruzione, insieme al suo assistente Whis. Oltre a loro comparirà nel gioco una nuova trasformazione: il Super Saiyan God. Sembra si tratti di una storia leggermente diversa rispetto a quanto visto in Super, ma ovviamente ci riserviamo di giocarlo prima di poter dire se effettivamente sia così, e vi invitiamo a fare lo stesso.

Dragon Ball Z: Kakarot è uscito il 17 gennaio 2020, portando sulle nostre console e PC il mondo di Goku e compagni, in un modo mai visto. Potremo infatti viaggiare per l’intero mondo di gioco, affrontare tutti i nemici di Z, affrontare tantissime missioni secondarie legate a tanti amici dei nostri guerrieri Z, raccogliere vari tipi di risorse e soprattutto le Sfere del Drago!

Ad oggi il titolo pubblicato da Bandai Namco lo si può trovare in sconto per pochi giorni ancora in edizione digitale negli store PlayStation ed Xbox, e cioè a 44,99 euro la versione normale, mentre 55,99 euro la versione Deluxe, cioè comprensiva anche di Season Pass, che ci permetterebbe di giocare “A New Power Awakens part 1“. Qualora invece possediate il gioco, il Season Pass è in vendita a prezzo normale, cioè 24,99 euro.

Quando parliamo di Dragon Ball Z: Kakarot c’è da ricordare che probabilmente non siamo davanti ad un capolavoro assoluto, ma di certo un titolo must have per ogni fan della saga. Pronti ad affrontare Lord Beerus?

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Castlevania Advance Collection, l’annuncio è imminente?

Il titolo è già stato classificato Una delle IP a cui i fan di Konami sono più affezionati è senza dubbio Castlevania, che nonostante non riceva nuovi giochi da anni è ancora sulla cresta dell’onda, con un interesse rinnovato dalla serie animata Netflix e dalle varie remastered uscite negli anni. C’è da dire che, in…

Destiny 2: Bungie starebbe sperimentando location distruttibili

Chi è assiduo giocatore di Destiny 2 lo sa bene: il titolo è attualmente in continuo mutamento (rivoluzione iniziata con Oltre la Luce e che sembrerebbe prendere ancora più piede con la Stagione del Tecnosimbionte) e parrebbe avviarsi verso ricerca di una nuova esperienza di gioco decisamente più dinamica e diversificata. Proprio per questo Bungie…

Alan Wake Remastered in arrivo su Epic Games Store?

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare su Epic Games Store nei prossimi mesi. È ciò che suggeriscono alcuni file scovati da un utente su Reddit, in cui viene citata la presenza di un misterioso e al momento non annunciato Alan Wake Remastered. Lo store digitale di Epic ha svelato in passato l’arrivo di alcuni giochi che…

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra finalmente aver colpito! Finalmente è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma l’atteso Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se sembra aver avuto qualche piccolo attrito con la…

Pokémon Home: sono disponibili due pokémon gratuiti

Successivamente all’aggiornamento di Pokémon Home, avuto questo inizio settimana, Nintendo ha deciso di omaggiare i giocatori con due regali, ovvero con due pokémon iconici. Pokémon Home: le due creature gratuite All’inizio della settimana Pokémon Home è stato aggiornato alla sua versione 1.4.0, dando la possibilità al giocatore di avere nuove funzionalità all’app di archiviazione basata…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...