Disintegration mostrerà tutta la sua azione durante il Opening Night Live dal Gamescom, lunedì prossimo 19 Agosto dalle 15: 00. Questo è stato avanzato Geoff Keighley , ospite dell’evento,.

Il gioco è sviluppato da Private Division , divisione di videogiochi indipendenti Take-Two, in collaborazione con V1 Interactive , studio fondato da uno dei creatori della saga Halo , Marcus Lehto. Anche la disintegrazione ha recitato una copertina spettacolare nella rivista EDGE :

 

DISINTEGRATION è la nuova cover story di EDGE. Ho iniziato a parlare con @ game_fabricator di questo gioco per The Game Awards 2014! Eccitato, è pronto a debuttare il primo filmato e gameplay lunedì durante la serata di apertura live. Vale la pena aspettare! https://t.co/yKoLbZGLCH – Geoff Keighley (@geoffkeighley) Agosto 15, 2019

 

Azione e fantascienza con Disintegration

Il titolo è presentato come un gioco di tiro ambientato in un mondo di fantascienza. È programmato per essere lanciato ad un certo punto in 2020 , e si prevede che Gamescom rivelerà anche le piattaforme su cui debutterà insieme a maggiori dettagli.

“Stiamo morendo dalla voglia di presentare questo nuovo gioco al mondo”

“L’opportunità di creare non solo un nuovo gioco, ma un intero studio, è stata molto eccitante “, ha spiegato all’epoca Lehto, presidente e direttore del gioco di V1 Interactive. “È fantastico poter condividere ciò su cui questo fantastico team ha lavorato e moriamo nell’attesa di presentare questo nuovo gioco al mondo “.

Sai: Disintegration  verrà visualizzata in Night di apertura della Gamescom live successivo 00 di agosto .

Rispondi