Dishonored: Death of the Outsider

-

Parliamo di questo magnifico titolo e della nuova avventura che ci aspetta in questo DLC di Dishonored ormai datato ma comunque bellissimo.

Dagli acclamati Arkane® Studios arriva Dishonored®: La morte dell’Esterno, una nuova avventura a sé stante della premiata serie Dishonored®. Vesti i panni dell’assassina soprannaturale Billie Lurk, riunita con il suo vecchio mentore Daud per portare a termine il più grande omicidio mai concepito. Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored® 2, La morte dell’Esterno presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un’impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle tue scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell’Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored, ma anche un’importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

Storia:

Vesti i panni di Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunisciti con il tuo vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno, una figura divina che Billie e Daud ritengono responsabile dei momenti più bui dell’impero. Avventurati negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affronta avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che ti circonda.

Caratteristiche principali:

L’assassino soprannaturale definitivo
Colpisci dall’ombra o affronta i nemici alla luce del sole, la scelta è tua. Grazie alle tue abilità soprannaturali e a una serie di oggetti e armi esclusivi, potrai affrontare ogni situazione come preferisci. Usa le tue abilità per intrufolarti nell’ambiente circostante senza farti vedere o elimina brutalmente tutti gli avversari che ti sbarrano la strada.

Il grande omicidio

Uccidere l’Esterno non sarà facile. Dovrai scendere nelle zone più corrotte di Karnaca, dove svelerai alcuni dei segreti perduti della città. Lungo il percorso dovrai infiltrarti in un club di boxe clandestino e tra le fila di una setta che pratica la magia nera, recuperando un antico manufatto durante un audace colpo in banca che apre la strada alla missione più importante di sempre.

Bersagli importanti

Lungo la strada che ti porta all’Esterno dovrai affrontare nuovi nemici. Con le tue armi, i tuoi oggetti e le tue abilità potrai eliminare nemici letali, come gli immortali Veggenti, le implacabili Sorelle dell’Ordine Oracolare e i nuovi meccanosoldati. Alza la posta in gioco accettando contratti che richiedono di eliminare bersagli facoltativi durante le missioni.

Rigioca a modo tuo

Esplora il tuo potenziale creativo affrontando di nuovo il gioco con alcuni dei poteri classici di Dishonored 2 nella modalità Nuova partita+ originale.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The Knick 3 – Steven Soderbergh annuncia una nuova stagione

Le buone notizie non smettono di sorprenderci! The Knick, la grande serie di Steven Soderbergh, ritorna quasi sicuramente con una terza stagione, cosa hanno in mente per noi i produttori? The Knick non è sicuramente la serie su cui si puntano sempre i riflettori, ma spesso negli angoli più nascosti c’è il meglio. La serie…

Presentati i nuovi alimentatori Corsair CX-F RGB

Corsair ha presentato una nuova serie di alimentatori, Corsair CX-F RGB, che come intuibile dal nome presentato LED RGB in grado di abbinarsi perfettamente alla propria build. Ormai ogni componente è disponibile con l’aggiunta di LED RGB e negli ultimi anni anche gli alimentatori di questo genere si stanno diffondendo sempre di più, ma vediamo…

RPG Maker MV – Recensione

RPG Maker MV è un titolo che, sulle nostre pagine almeno, ha saputo far parlare di sé. In modo non dissimile da RPG Maker Fes su Nintendo 3DS nel 2017, questo titolo consiste in una versione più console-friendly del tool originale nato su PC. Questo, di default, contribuisce alla carenza principale che va a ledere…

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition presto su PlayStation 4

Ottime notizie se un appassionato di Quantic Dream e delle sue avventure cinematografiche sfornate dalla casa francese in questi anni. Meridiem Games sta infatti collaborando con la software house fondata da David Cage, per distribuire la versione fisica di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition su PlayStation 4. Questa edizione sarà disponibile esclusivamente in Europa ed Australia…

Cyberpunk 2077 – Rilasciata una serie di nuove immagini del mondo di gioco

Durante il terzo episodio del Night City Wire dedicato a Cybepunk 2077, uno degli argomenti principali è stato il mondo di gioco. Il game designer che si sta occupando dell’attesissimo open world sci-fi ha infatti parlato con entusiasmo di quanto studio e quanta cura ci siano stati durante la creazione di Night City, di quanto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...