Dishonored: Death of the Outsider

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Parliamo di questo magnifico titolo e della nuova avventura che ci aspetta in questo DLC di Dishonored ormai datato ma comunque bellissimo.

Dagli acclamati Arkane® Studios arriva Dishonored®: La morte dell’Esterno, una nuova avventura a sé stante della premiata serie Dishonored®. Vesti i panni dell’assassina soprannaturale Billie Lurk, riunita con il suo vecchio mentore Daud per portare a termine il più grande omicidio mai concepito. Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored® 2, La morte dell’Esterno presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un’impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle tue scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell’Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored, ma anche un’importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

Storia:

Vesti i panni di Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunisciti con il tuo vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno, una figura divina che Billie e Daud ritengono responsabile dei momenti più bui dell’impero. Avventurati negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affronta avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che ti circonda.

Caratteristiche principali:

L’assassino soprannaturale definitivo
Colpisci dall’ombra o affronta i nemici alla luce del sole, la scelta è tua. Grazie alle tue abilità soprannaturali e a una serie di oggetti e armi esclusivi, potrai affrontare ogni situazione come preferisci. Usa le tue abilità per intrufolarti nell’ambiente circostante senza farti vedere o elimina brutalmente tutti gli avversari che ti sbarrano la strada.

Il grande omicidio

Uccidere l’Esterno non sarà facile. Dovrai scendere nelle zone più corrotte di Karnaca, dove svelerai alcuni dei segreti perduti della città. Lungo il percorso dovrai infiltrarti in un club di boxe clandestino e tra le fila di una setta che pratica la magia nera, recuperando un antico manufatto durante un audace colpo in banca che apre la strada alla missione più importante di sempre.

Bersagli importanti

Lungo la strada che ti porta all’Esterno dovrai affrontare nuovi nemici. Con le tue armi, i tuoi oggetti e le tue abilità potrai eliminare nemici letali, come gli immortali Veggenti, le implacabili Sorelle dell’Ordine Oracolare e i nuovi meccanosoldati. Alza la posta in gioco accettando contratti che richiedono di eliminare bersagli facoltativi durante le missioni.

Rigioca a modo tuo

Esplora il tuo potenziale creativo affrontando di nuovo il gioco con alcuni dei poteri classici di Dishonored 2 nella modalità Nuova partita+ originale.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: le Sfide dell’Eternità potrebbero essere inserite nel Vault

Con l’arrivo dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica ha introdotto all’interno di Destiny 2 una serie di attività speciali ma in grado di donare ai giocatori armi ed armature esclusive. Tra queste ci sono le Sfide dell’Eternità, attività a 6 giocatori con protagonista il nostro caro Xur ed il neo arrivato…

Have a Nice Death uscirà l’8 marzo in accesso anticipato

Annunciata la data di uscita di Have a Nice Death, gioco in 2D a scorrimento orizzontale con elementi roguelite,  sviluppato da Magic Design Studios. Approfittane per comprare anche le mimose, visto che l’8 marzo uscirà su Steam in accesso anticipato fino al prossimo anno. Panoramica su Have a Nice Death Come si vede nella versione…

FIFA 22: il titolo è in offerta su Eneba!

FIFA 22 è attualmente scontato su Eneba e se hai un account Origin potrai usufruire di uno sconto del 30% andando a spendere 41,99 € invece di 59,99€. Scopri con noi le caratteristiche del simulatore di calcio definitivo! FIFA 22: Descrizione del prodotto FIFA 22 ha nel suo database oltre 17,000 giocatori oltre 700 club…

Xbox Game Pass: raggiunti i 25 milioni di abbonati!

Xbox Game Pass è il noto servizio ad abbonamento fornito da Microsoft, diretto concorrente del servizio ad abbonamento PlayStation Plus fornito dalla sua controparte Sony. La battaglia tra le due aziende è sempre più accesa e da qualche anno si gioco molto sul fronte del digitale, con questi abbonamenti che spingono sempre di più sull’acceleratore…

Rainbow Six Extraction: dimensioni del download su PS5 e PS4 svelate

Le dimensioni delle versioni PS5 e PS4 di Rainbow Six Extraction sono state svelate in anticipo da PlayStation Game Size.. Tra poche ore Rainbow Six Extraction sarà disponibile per PC e console, ma nel frattempo le dimensioni del download delle versioni PS5 e PS4 dello sparatutto multiplayer di Ubisoft sono state svelate in anticipo. Come…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…