DIRT Rally 2.0 – provalo gratuitamente!!

0
18
dirt-rally-2.0-–-provalo-gratuitamente!!

November 05, 2019

by Mazua

Codemasters è uno dei più importanti sviluppatori di giochi di corse quando si tratta di rally. La serie Colin McRae Rally, iniziata nel 1998, si è evoluta parecchio nel corso degli anni, cambiando persino il suo nome in DIRT, ma ha sempre stabilito gli standard per il mondo dei giochi di rally sportivo. L’ultimo capitolo della serie, DIRT Rally 2.0, è stato lanciato il 26 febbraio 2019. Da allora, il gioco ha stimolato una moltitudine di giocatori con un gameplay realistico, che contrappone il pilota a una moltitudine di circuiti e piste che riproducono perfettamente le difficili condizioni di guida che rendono i rally l’esperienza di gara off-road più emozionante.

Gli sviluppatori hanno annunciato il lancio di una versione di prova gratuita di DIRT Rally 2.0, che consente a tutti i giocatori di accedere a dieci diversi veicoli che includono auto da rally classiche come la MINI Cooper S, DS21 o la Lancia Fulvia HF, e due diverse modalità di gioco: Rally tradizionale e l’emozionante Rallycross.

La modalità Rally permette di competere contro il tempo attraverso diversi percorsi in tutto il mondo. Seguire le indicazioni del tuo copilota per adattare la tua guida alle condizioni del terreno è obbligatorio, se si vuole ottenere il miglior tempo. Ma se volete un’esperienza completamente nuova, potete gareggiare contro altri veicoli in alcuni dei circuiti più rappresentativi del mondo negli eventi del FIA World Rallycross Championship. Nella versione di prova del DIRT Rally 2.0, è disponibile solo il circuito di Barcellona.

Se dopo aver provato DIRT Rally 2.0 decidete di acquistare l’intero gioco, l’esperienza ampliata con cinquanta veicoli off-road iconici e tutte le caratteristiche del gioco ufficiale del Campionato del Mondo Rallycross FIA saranno a vostra disposizione. Tutti i progressi compiuti durante la prova saranno salvati, in modo da poter continuare la propria carriera come pilota di rally e tentare di raggiungere il top.

La versione di prova di Dirt Rally 2.0 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. È possibile trovare i prezzi migliori per acquistare il gioco sul nostro comparatore.

About the Author

Un giocatore come tanti, con la fortuna di poter condividere le proprie informazioni e la propria passione con il prossimo… player!! Datemi GDR, FPS , Open World e Survival-horrors e sarò un uomo felice!
Ah, ci vediamo su PUBG per PS4!!

Social Share

Rispondi