DIRT 5: Nuovi dettagli sulla Modalità Carriera

-

Ora è il momento di dire di più.

Con l’annuncio di DIRT 5 a maggio, ti abbiamo dato un assaggio di cosa ti aspetta nella Modalità Carriera: una storia entusiasmante in una modalità enorme con progressi determinati dal giocatore.

Conquista i riflettori.

In un mondo di corse fuoristrada pieno di superstar, completa gli obiettivi per far spiccare la tua carriera in DIRT 5, assicurandoti che nessuno dimentichi mai il tuo nome.

Il giocatore è immerso in una serie di corse fuoristrada di fama mondiale che offrono azioni estreme, da continente a continente, in tutti i tipi di eventi. Quando il giocatore entrerà in scena, attirerà l’attenzione di Alex Janièek, meglio noto come AJ, doppiato dal leggendario Troy Baker. Superstar indiscussa e amata dai fan di DIRT, AJ ti porterà rapidamente sotto la sua ala, mostrandoti ciò che serve per salire in cima alle classifiche che ha dominato per anni.

Tuttavia, non sei l’unico nuovo pilota a fare scintille. Entra in gioco Bruno Durand – un veterano estremamente competitivo, freddo e calcolatore, doppiato da Nolan North. Un campione in altre discipline fuoristrada, il talento e il potere di Bruno significano che uno scontro con AJ è inevitabile, ti aspetta una corsa epica.

L’intera storia, il tuo viaggio e molto altro sono approfonditi dal podcast DIRT di Donut Media, ospitato da James Pumphrey e Nolan Sykes dell’equipaggio Donut. La loro energia ed eccitazione si abbinano all’atmosfera del mondo delle corse di DIRT, agli eventi reagiscono a tutti i momenti chiave della tua storia, con ospiti speciali tra cui AJ e Bruno, il campione della Serie W Jamie Chadwick e SLAPTrain.
Tutto questo si fonde in una modalità profonda, guidata dalla narrazione, che ti vede passare dall’oscurità alla fama in un mondo di corse amplificato. Ma solo se hai quello che serve per vincere…

Scegli la tua avventura. 

Questa è la storia, ma come la vivrai?

La carriera è divisa in cinque capitoli per coprire i momenti chiave della narrazione. Ogni capitolo offre più percorsi che il giocatore deve intraprendere, il che significa che puoi scegliere a quali eventi vuoi partecipare attraverso il capitolo. Se lo desideri, puoi comunque correre in tutto ciò che il gioco offre, oltre 130 eventi in nove diversi tipi di gara, in ogni location di DIRT 5.

Completa le gare per sbloccare nuovi eventi nel capitolo; più in alto ti piazzerai, più timbri guadagnerai. Per sbloccare l’evento principale di ciascun capitolo sono necessari un certo numero di timbri, quindi meglio ti esibisci, più velocemente potrai progredire. Gli eventi principali sono la conclusione di ogni capitolo e quindi un test più duro per il giocatore. Piazzati terzo o al di sopra per passare al capitolo successivo.

Ma non è tutto. Completa determinati obiettivi durante gli eventi di carriera per sbloccare Throwdowns segreti, dove affronterai un feroce sfidante in eventi epici.

Rappresenta i più grandi Brand mondiali.

Per viaggiare per il mondo, guidare veicoli incredibili ed essere parte di questa avventura, avrai bisogno di sponsor. Il mondo sta guardando – e ci sono alcuni nomi importanti che vorrebbero parlare con te …

20 brand del mondo reale sono disponibili per sponsorizzarti nella Modalità Carriera, inclusi Monster Energy, Sparco, Michelin, Fatlace e, per davvero, Codemasters. Ogni sponsor avrà premi unici se firmerai con loro, tra cui una livrea esclusiva di quel brand, adesivi da usare nell’editor della livrea e un bonus. Ogni sponsor avrà obiettivi, sia a lungo che a breve termine, che vogliono che tu raggiunga nella tua carriera. Fallo e aumenterai il tuo grado di reputazione, il che porta a un premio finale una volta raggiunto il grado più alto.

Il giocatore può cambiare sponsor ogni volta che vuole nella sua carriera, anche se, prima lo lascia, meno premi potrebbe ricevere, soprattutto se non rispetta il ​​contratto di gara minimo dello sponsor. Quindi, rimarrai fedele a un brand o vedrai cosa hanno da offrire più sponsor durante il tuo viaggio? La scelta è tua.

 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il lato oscuro di Guillermo del Toro: 3 film horror prodotti da lui

Guillermo del Toro è un regista dalle mille sfumature, molto versatile e con una grande varietà di genere. Forse non tutti sanno che è stato coinvolto in progetti horror, non propriamente come regista, ma come produttore esecutivo.  Scopriamo insieme questi film!   La spina del diavolo (2001) Dei tre che elencherò, La spina del diavolo…

RTX 3070 Ti: la risposta di Nvidia alle nuove schede AMD

Sebbene il recente lancio della serie RTX 3xxx abbia lasciato praticamente tutti a bocca aperta a causa dell’enorme salto prestazionale tra la nuova e la vecchia generazione, pare che il brand abbia già in cantiere una RTX 3070 Ti per colmare il gap prestazionale tra 3080 e 3070, in modo da non lasciare spazio alla…

Da PlayStation a PlayStation 5, qual è il Controller del tuo cuore?

Siamo sempre presi dalle console. Più potenti, più belle, più possibilità. Ma ai controller chi ci pensa?? Non mi fraintendere, è ovvio che sia la console la principale protagonista di una discussione, dopo tutto è il fulcro di questo mondo, su questo siamo tutti d’accordo. E’ altrettanto vero, però, che anche i controller hanno, molto…

Mount and Blade 2: Bannerlord, ecco la mod a tema Game Of Thrones

Può adesso sembrare un lontano ricordo e nonostante le sue ultime criticate stagioni, l’universo ed i personaggi della serie televisiva Game Of Thrones hanno senza dubbio lasciato il segno sulla cultura pop mondiale, arrivando a ispirare vari tentativi di trasposizione videoludica. In questo articolo presenteremo una mod molto interessante, The Long Night, ovvero la completa…

Zelda: Breath of the Wild, un padre ha creato una casa di legno a tema per la figlia

Un padre ha deciso di costruire alla figlia, fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una casa di legno a tema, perfetta nei dettagli.. Un padre e una figlia sono grandi fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Per questo motivo hanno deciso di creare una casetta di legn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...