Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore “Ellie”

-

Le novità sul “caso Ellie”.

Questa storia è stata aggiornata per riflettere sulle dichiarazioni di Blizzard che conferma di aver ricevuto una richiesta dai Second Wind che il nome del giocatrice Ellie non doveva essere aggiunto alla lista dei partecipanti agli Overwatch Contenders.

Questa settimana la notizia che ha fatto scalpore riguarda questo caso di Ellie. In realtà Ellie era uno streamer: Punisher. Punisher ha creato questo account fake diventato pro player denominato Ellie. Inoltre lo streeamer ha chiesto ad una sua utente di posare per creare l’account per registrarsi agli Overwatch Contenders. Blizzard dopo i suoi vari controlli, ha confermato che l’account è fake. Però Blizzard non ha confermato dietro l’account ci sia Punisher.

“Dopo aver esaminato la questione, abbiamo scoperto che” Ellie “era un’identità inventata ed è un account smurf – creato da un giocatore veterano per offuscare la sua identità.Il proprietario dell’account di Ellie è un giocatore senza alcun coinvolgimento attuale o precedente con nessun concorrente di Overwatch o la squadra di Overwatch League. “Ellie” non è mai stata formalmente sottomessa al roster attivo di Second Wind e non ha mai giocato in una partita Contenders.

Come parte del processo per aggiungere ufficialmente un giocatore a un roster Contenders o Overwatch, eseguiamo controlli di background per garantire che i giocatori siano chi dicono di essere e soddisfano anche altri requisiti di idoneità, e agiranno contro i giocatori se scopriremo qualsiasi comportamento che lo garantisce “.

Blizzard ha confermato che i Second Wind hanno richiesto di non pubblicare il nome nelle liste degli Overwatch Contenders. “i Second Wind non ci hanno mai fornito nome e cognome di Ellie ma solo il battletag. Inoltre Ellie non è mai stata membro dei Second Wind ho giocato un match di Overwatch Contenders.”

Ellie è stato dunque un esperimento sociale. MA non si sa per quale motivo il possessore di Ellie o i possessori volessero addirittura riuscire ad infiltrasi nella Overwatch Contenders.

Summary
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Article Name
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Description
Questa storia è stata aggiornata per riflettere sulle dichiarazioni di Blizzard
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo registra diversi marchi dedicati a Zelda per il 35° anniversario

Il silenzio di Nintendo sta indisponendo non pochi fan dell’azienda Giapponese, ma pare che la stessa non sia poi così immobile come parrebbe. Nintendo avrebbe infatti registrato diversi trademark dedicati all’universo di The Legend of Zelda per il 35° anniversario della famosa saga videoludica. Out of nowhere, The Legend of Zelda JUST registered a NEW…

Il teaser trailer dell’horror satirico Bad Hair

Per chi mi segue già da un pò sa della mia predilizione nel portare l’attenzione verso pellicole meno note ma che hanno in comune di essere stravaganti, di avere una trama originale e magari una piccola dose di splatter (si, chiamiamoli pure B-movie!), ad esempio  The toxic avenger (Il vendicatore tossico), The Velocipastor o Sky…

Cyberpunk 2077 a confronto con The Witcher 3

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita del titolo di CD Projekt Red, uno dei progetti più chiacchierati degli ultimi tempi che ancora prima di arrivare sul mercato è già riuscito a crearsi un seguito pazzesco, dividendo la community videoludica a metà tra chi lo vede già come un capolavoro e chi pensa che sia tutto…

DC Comics, Jim Lee rassicura tutti: Non smetteremo di puntare sul Fumetto

Il Publisher Jim Lee ha messo a tacere alcune voci che parlavano di fine della DC Comics dopo gli enormi tagli in casa WarnerMedia L'articolo DC Comics, Jim Lee rassicura tutti: Non smetteremo di puntare sul Fumetto proviene da Fumetti - BadTaste.it.

DOOM Eternal, un’infografica svela numeri e curiosità sul gioco!

Quanti demoni sono stati uccisi in DOOM Eternal? Qual è l'arma più popolare usata dai giocatori? Quante vite extra sono state usate? L'articolo DOOM Eternal, un’infografica svela numeri e curiosità sul gioco! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...
Summary
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Article Name
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Description
Questa storia è stata aggiornata per riflettere sulle dichiarazioni di Blizzard
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo