Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore “Ellie”

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Le novità sul “caso Ellie”.

Questa storia è stata aggiornata per riflettere sulle dichiarazioni di Blizzard che conferma di aver ricevuto una richiesta dai Second Wind che il nome del giocatrice Ellie non doveva essere aggiunto alla lista dei partecipanti agli Overwatch Contenders.

Questa settimana la notizia che ha fatto scalpore riguarda questo caso di Ellie. In realtà Ellie era uno streamer: Punisher. Punisher ha creato questo account fake diventato pro player denominato Ellie. Inoltre lo streeamer ha chiesto ad una sua utente di posare per creare l’account per registrarsi agli Overwatch Contenders. Blizzard dopo i suoi vari controlli, ha confermato che l’account è fake. Però Blizzard non ha confermato dietro l’account ci sia Punisher.

“Dopo aver esaminato la questione, abbiamo scoperto che” Ellie “era un’identità inventata ed è un account smurf – creato da un giocatore veterano per offuscare la sua identità.Il proprietario dell’account di Ellie è un giocatore senza alcun coinvolgimento attuale o precedente con nessun concorrente di Overwatch o la squadra di Overwatch League. “Ellie” non è mai stata formalmente sottomessa al roster attivo di Second Wind e non ha mai giocato in una partita Contenders.

Come parte del processo per aggiungere ufficialmente un giocatore a un roster Contenders o Overwatch, eseguiamo controlli di background per garantire che i giocatori siano chi dicono di essere e soddisfano anche altri requisiti di idoneità, e agiranno contro i giocatori se scopriremo qualsiasi comportamento che lo garantisce “.

Blizzard ha confermato che i Second Wind hanno richiesto di non pubblicare il nome nelle liste degli Overwatch Contenders. “i Second Wind non ci hanno mai fornito nome e cognome di Ellie ma solo il battletag. Inoltre Ellie non è mai stata membro dei Second Wind ho giocato un match di Overwatch Contenders.”

Ellie è stato dunque un esperimento sociale. MA non si sa per quale motivo il possessore di Ellie o i possessori volessero addirittura riuscire ad infiltrasi nella Overwatch Contenders.

Summary
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Article Name
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Description
Questa storia è stata aggiornata per riflettere sulle dichiarazioni di Blizzard
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Prime Matter: la nuova Premium Gaming Label di Koch Media

Koch Media presenta oggi la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvo

Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei protagonisti di Tales of Arise: Rinwell la maga L'articolo Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Final Fantasy Pixel Remaster arriverà anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 di quest’anno, è stato annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una raccolta dei primi sei capitoli della serie rimasterizzati in alta definizione. I primi tre titoli saranno disponibili dal 28 luglio per PC (via Steam), Android e iOS, mentre gli altri arriveranno prossimamente. In una recente Q&A, l’azienda giapponese…

Cyberpunk 2077, il più grande update di sempre è pronto al lancio?

CD Projekt RED ha espresso di recente soddisfazione per lo stato raggiunto con Cyberpunk 2077: a quanto pare però potrebbe esserci presto l’arrivo del più grande e importante aggiornamento mai pubblicato per il gioco. Un video della nuova campagna marketing dedicata al gioco di ruolo sci-fi trapelato in rete anticipa infatti l’arrivo di un grande…

Google festeggia le olimpiadi con un Doodle dedicato

Per festeggiare le olimpiadi di quest’anno, Google ha messo online una sorta di gioco di ruolo ispirato ai classici 16 bit. Il titolo, per quanto possa essere molto semplice, vanta comunque una buona varietà, grazie ai diversi mini giochi che lo compongono. Questo Doodle Champion Island Games si rivela quindi molto interessante ed è comodamente…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Article Name
Dichiarazione da Blizzard sul falso giocatore "Ellie"
Description
Questa storia è stata aggiornata per riflettere sulle dichiarazioni di Blizzard
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo