Diablo IV: nuove immagini, più dettagli su storia, dinamiche di gioco, multigiocatore e molto altro

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Ecco a voi ciò che è emerso dall’aggiornamento trimestrale degli sviluppatori di Diavlo IV.

Il team di Diablo IV è tornato e ha pubblicato un nuovo aggiornamento trimestrale degli sviluppatori! Con questo aggiornamento potrai dare un’occhiata al processo di sviluppo e allo stato del gioco, e osservare alcune nuove immagini e dettagli di Diablo IV!

Il team, lavorando da casa, ci fa vedere come sta gestendo lo sviluppo delle prime grandi tappe del gioco e ci fornisce un aggiornamento sulle funzioni rivelate alla BlizzCon l’anno scorso. Gli sviluppatori condividono anche alcuni dettagli sulla storia di Diablo IV e su come questa verrà resa più coinvolgente migliorando le interazioni e conversazioni con i PNG, rivelano come alcune funzioni del multigiocatore si svilupperanno nel mondo aperto, ci aggiornano sulle modifiche agli oggetti e alla progressione, e molto altro ancora. Per tutti i cacciatori di Predoni Goblin là fuori, il team ha anche incluso un’anteprima di alcuni dei nuovi oggetti depredati durante gli ultimi test di gioco.

Le nuove informazioni in questo post includono:

  • Un’occhiata a una delle cinque regioni di Sanctuarium: le Steppe Aride!
  • Il mondo aperto giocherà un ruolo chiave in Diablo IV e gli accampamenti non saranno da meno. Il team condividerà alcune informazioni su questi importanti luoghi invasi dai nemici che possono essere conquistati dai giocatori. Una volta ripuliti, gli accampamenti diventeranno avamposti con PNG alleati e fungeranno da crocevia intermedi.
  • Un’anteprima di alcuni filmati di gioco dell’esperienza delle Steppe Aride.
  • La filosofia del team sulle dinamiche del multigiocatore nel mondo aperto e su come fare in modo che il mondo di Sanctuarium risulti sempre pericoloso in Diablo IV.
  • Puoi trovare ulteriori dettagli e informazioni nel post completo qui.
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Phil Spencer, CEO di Xbox, parla del suo amore per Nintendo, del Wii e del GameCube in un documentario

Phil Spencer, CEO di Xbox, è stato intervistato durante un episodio di Playing With Power: The Nintendo Story, docuserie di Crackle dove appaiono anche altri grandi nomi dell’industria videoludica come Reggie Fils-Aime, ex presidente di Nintendo of America, e Nolan Bushnell, fondatore di Atari. Spencer ha parlato dell’ influenza che hanno avuto Nintendo, le sue…

Nuovo spot di The Falcon and The Winter Soldier

Il nuovo spot di The Falcon and The Winter Soldier ci ricorda che l’azione tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe. La serie tv andrà in onda su Dinsey Plus dal 19 Marzo e mostrerà il destino dei compagni di Steve Rogers, ovvero Sam Wilson/Falcon (Antony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), dopo il finale…

Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme

Ticket to Paradise sarà la commedia romantica nella quale tornerà a recitare insieme, per la quarta volta, la coppia formata da George Clooney e Julia Roberts. Saranno diretti da Ol Parker, noto al grande pubblico soprattutto come sceneggiatore di Marigold Hotel, oltre che per la regia di Mamma mia! Here We Go Again, secondo capitolo…

Razer Anzu: annunciati i primi occhiali smart Razer

Annunciati oggi e già disponibili sullo store ufficiale i nuovi Razer Anzu, il primo prodotto eyewear dell’azienda. Si tratta di occhiali smart che combinano la protezione da luce blue e dai raggi solari a funzionalità come l’audio open-ear e controlli touch. I Razer Anzu sono provvisti di connessione Bluetooth 5.1 con latenza di 60 ms,…

The Sinking City torna ancora una volta su Steam

The Sinking City, action-adventure horror ispirato di nome e di fatto alle opere di H. P. Lovecraft, è arrivato sui nostri PC e le nostre console più di un anno e mezzo fa. Il 19 febbraio scorso ne è anche arrivata una versione migliorata per PlayStation 5. Tuttavia, come tanti estimatori di questo titolo già sapranno,…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...